11/01/2007

ME VA BENE COSI'

CHE BELLO IERI, ATTRAVERSA' CO CLAUDIO, A FINE PARTITA, IL PONTE DUCA D'AOSTA A TESTA ALTA, PRENDE IL 910, SEMPRE A TESTA ALTA, E SENTIRE LA GENTE CHE DICE CAZZATE PER (IN TEORIA)FARTI ROSICARE E PER MOSTRARE CHISSA' COSA....

ESSE LAZIALI E' UNO STILE DI VITA, OGNI GIORNO ME NE RENDO SEMPRE PIU' CONTO..
ESSE ROMANISTI....NON LO SO.
DI CERTO NON HANNO LA CULTURA DEL SAPER VINCERE. FORSE PERCHE' LO FANNO POCO, SOPRATTUTTO IN EUROPA.
COMPLIMENTARSI CON UNA SQUADRA A FINE PARTITA E' NORMALE, DOVREBBE ESSERE UN GESTO NATURALE CHE VIENE FATTO DA UNA PERSONA EDUCATA. IL LORO CAPITANO NON LO E'. HO APPREZZATO MOLTO DI PIU' DE ROSSI, UN VALIDO AVVERSARIO, CHE HA DETTO CHE IL DERBY E' SEMPRE UN'INCOGNITA.
IERI HANNO VINTO, MERITO A LORO...TANTO LA RIVINCITA C'E' SEMPRE.

GRAZIE A DIO NON RAPPRESENTATE LA CAPITALE....GRAZIE A DIO..

C'MON LAZIO! ALWAYS WITH YOU

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Come no, non la rappresentiamo: infatti ne portiamo il nome ed il simbolo.
E poi evitate tanti moralismi sugli sfottò, perchè quando avete vinto voi i derby non avete fatto tanto i signori.
E poi non capisco perchè prendersela tanto con le parole di Totti: siete ad un punto dalla B, come volete essere considerati, una grande?
Allora evviva Livorno ed Empoli che puntano allo scudetto.
Ora vi state ingninando tanto quando nel derby che avete vinto ci avete preso per il culo fino alla morte.
Meno ipocrisia ragazzi.

Anonimo ha detto...

è stata, se posso dire, una sconfitta appagante. come hai detto tu ludo, abbiamo visto 11 calciatori cagarsi in mano davanti ai leoni. "questi ragazzi cianno carattere" disse Delio, e nessuno riuscirà mai a smentirlo. ho vissuto il mio primo derby allo stadio accanto un amico, in mezzo ad un popolo. ogni istante vissuto al massimo della tensione tra grida e abbracci non ci siamo fermati. non ci siamo fermati di dire "giallorosso bastardo" neanche fuori, non esiste paura per i ragazzi della nord. noi siamo così ke vi piaccia o no. voi? voi non lo sarete mai. non lo siete mai stati.

GRAZIE LUDO, GRAZIE LAZIO. NOI NON TI LASCEREMO MAI.

(ma come vi fate a vantare di portare nome, colori e simbolo ke appartengono solo e soltanto al comune di roma? non sò a napoli, ma qui, nella capitale, il furto è reato)

Anonimo ha detto...

ancora una parola ai naporomani ke se la sentono calla. sento quà e là romanisti dire "sono fiero di avere una squadra di campioni" e laziali dire "IO SONO FIERO DI AVERE UNA SQUADRA DI LEONI CHE NON MOLLA MAI" lo si percepisce in queste parole l'abisso tra di noi. come dice mia madre, "ogni volta mi ricordo perché sono laziale".

e un ultima cosetta... nessuno si è indignato, nessuno ha detto nulla sulle offese dei romanisti. anche perché... PROPRIO NON SI SONO SENTITE

Anonimo ha detto...

mamma mia cla sti commenti so da paura!!!!!!!!
fiero di essere stato a vedere il derby con te!!
AVANTI LAZIO!!!