2/15/2008

San Valentino

Bene, carissimi amici, ieri era la festa più consumistica, ma anche romantica che il mondo conosca....
Che avete fatto ieri??
e poi..
Che rapporto avete con questa festa?
La odiate??
La amate?
La festeggiate?
O ve ne fregate?
e poi
Che ne pensate del ginocchio di Ronaldo?
Avete visto che la B.C.E. dice che l'europa sta andando piano piano verso un declino economico??
Chi viene domenica allo stadio??? c'è Lazio atalanta
Opinioni sulla legge Merlin (la chiusura nel '58 delle "case chiuse")?
Bella la pausa didattica eh??
Rossi quest'anno vincerà?? (ahahahahahahahahahahahahha)
e tanti altri dubbi che proporrete, saranno discussi e affrontati

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Secondo me il gonocchio di Ronaldo è fatto coi lego, cmq ludovì mica poi sempre fa sega durante sta pausa didattica.

Anonimo ha detto...

aho io ce sto domenica....ihihi l'unica giornata di riposo del campionato

Fast ha detto...

Sto paraculo

Black ha detto...

aho daje regà pijate i bietti...
lollo cerca de convince elu e matteo corda, che se divertimo!!!
daje!!
p.s. mario io scacarcio tutto il dì...non è bello

ER GRECO ha detto...

San valentino festa dimmerda andrebbe abolita serve a ricordarti che sei solo e se nn sei solo nn serve ad un cazzo... sul ginocchio di ronny beh direi carriera finita ormai è troppo vecchio per poter sperare di recuperare... sul declino dell'europa nn c'era bisogno che ce lo dicesse la BCE e su Rossi mi faccio 2 risatine pure io!!! penso di aver finito, buon cacarcio hehehe!!!! approfitto per spammare il mio blog pure qui www.ergrecoderoma.blogspot.com

Patoz ha detto...

Oramai il mio blog è da record (25 commenti in un solo post), ma non vedo perchè non dispensarne anche uno qui; allora, il ginocchio di Ronaldo è fatto col pongo: quand'era fresco faceva magie... ma ora si è seccato e se spezza come niente (bella similitudine, eh?)
A Lazio - Atalanta non posso venire causa mancanza fondi...
Per San Valentino invece l'ho passato dal dentista... quindi posso dire di aver speso un botto anche io XD...
Su MotoGP non me ne intendo...
Bye Bye (con battuta)

Al bar: "Mi dà un caffè?"; "Faccia prima il buono alla cassa". Alla cassa: "Per favore, la prego, sia gentile, mi darebbe un caffè?".

MWAHAHAHAHAHA!

Anonimo ha detto...

Patota le tue battute del cavolo mi fanno sempre taja