4/27/2008

post di ringraziamento

Buongiorno a tutti, volevo ringraziare ieri Tina per la sua festa, a mio avviso ben riuscita e dove mi sono divertito non poco....che spettacolo col crocifisso d'oro e la camicia nera aperta ieri ero du gradini sopra agli altri...ehehehehehe

Volevo anche ringraziare Chiara e Giorgio per avermi fatto compagnia dopo la festa in attesa de mi padre che fra incidenti, tangenziali e arrivi "lunghi" c'ha messo più di un'ora a venire...grazie veramente ragazzi, a buon rendere!

Bene, che dire... vi saluto e a presto!!!

9 commenti:

Patoz ha detto...

Ma che bel coatto de periferia. Pe' tutto quello che tiri giù, il crocifisso ormai sarebbe da giocacce a baseball. Ah, peccato, avrei volentieri letto un bel post sull'uscita in kart che avete fatto.
P.S.: E ora, un po' di sana pubblicità, cliccate sul mio nick, patoz, e dilettatevi nel leggere post di ogni ambito. L'unico blog, plurivisitato dal Nota, e tenuto in costante aggiornamento!

ER GRECO ha detto...

Che spammone del cazzo che sei!!! vabbè pala ricordati che puoi sempre contare su di me per le lunghe attese!! E poi come passare meglio un pò di ore della notte se nn con un amico e la ragazza?? certo dormire potrebbe essere una valida alternativa peccato che soffro di insonnia!!!!

Miss K Lorina ha detto...

:-O!
questa foto mi sconvolge quasi quanto quelle di patoz a distanza di poco piu' di un annetto dall'ultima volta che l'avevo visto dal vivo..
in ogni caso, che stile :p

Black ha detto...

grazie Laura, i complimenti sono sempre ben accetti!! :P

eheheh anche tu hai notato che stile eh..

Anonimo ha detto...

CHe stile..il fotografo sopratutto e non perche non si veda ma perche è riuscito a cogliere l'essenza della foto,con un background degno di lode

Patoz ha detto...

Hey, ma Miss K Lorina è quella ragazza bassista di cui non mi ricordo il nome che era in classe con Matteo?
Altra cosa, quali foto hai visto? XD

Anonimo ha detto...

RAGAZZA BASSISTA CHE STAVI IN CLASSE CON ME DOVE TI NASCONDI?NO PERCHè IO NON TI HO MAI VISTA AHAHAHAH

Miss K Lorina ha detto...

se bassista è sinonimo di bassa allora forse sì,potrei essere io..
:p
mi riferisco a foto che ho visto qualche tempo fa sul tuo blog,non so bene dove. In generale a foto di patoz-versione_recente,molto diversa dall'ultima versione che
ricordavo!

Anonimo ha detto...

Che classe quest'uomo signori !!!