8/28/2008

Quanto tempo

Ciao ragazzi, quanto tempo dall'ultimo aggiornamento, tra l'altro triste, del blog.
Purtroppo quasi ci siamo, tra circa 20 gg si torna a scuola (il 16) ma io godo!!!
perchè la maggior parte dei licei comincia lunedì 8 ma noi dobbiamo recuperare i debiti anzichè entro il 31 agosto, come da decreto ministeriale, dall'1 al 4!!
vi chiederete voi: " ma come mai, se è un'ordinanza ministeriale.."
Perchè, cari amici, stando alla segreteria, I PROFESSORI NON HANNO DATO LA DISPONIBILITA' PERCHE' IN FERIE!!!
penso che questa cosa si commenta da sola...
Tuttavia, questa cosa alquanto deplorevole mi viene in aiuto in maniera perfetta, visto che era prevista una settimana di mare in puglia ma visto il mio debito i miei erano convinti di partire senza di me...ma grazie ai prof parto l'8 e torno il 14, giusto in tempo poi per godermi la mia Lazio in casa contro i blucerchiati.... e poi...3 giorni dopo l'inizio della scuola.... c'è VALLELUNGA (e no valleverde come dice QUALCUNO -__- (info fornita dalla spia mario giuliani)) con il mio MAXITO che tenterà l'assalto alla vittoria e alla ducati ufficiale..
intanto, mi sto preparando al recupero, anche se mi sento tanto, troppo sicuro e mi madre se accorge e me rompe, dicendo che devo fa più esercizi...ho capito, ma se li so fà, famme fa le cose dove c'ho più difficoltà no?
Mah, E DONNE!!!!

Intanto il 17 so tornato dalla capitale magiara, cioè Budapest. Bella città, molto simile a Praga e Vienna, dove sono già stato, sembrava quasi un film già visto, però ne è valsa la pena. Come al solito la compagnia della famiglia di Fazio è stata ottima daje regà er prossimo anno lisbona o valencia e madrid!!!
ci vediamo il primo settembre da burger king!!!

dalla situazione fisica arrivano notizie preoccupanti: il ginocchio non è quasi più un problema, però la mattina me sveglio CON UN MAL DI SCHIENA PAUROSO!! e la mattina se starnutisco me contorco dal dolore, come se fossi stirato!!! piano piano durante il giorno un pò mi passa, ma comincio ad avere difficoltà... mi è cominciato tutto l'8 agosto, il giorno dprima di partire,e da quel dì ce convivo...
mi fratello dice che so i muscoli perchè semo fori forma, ma me sembra strano...spero che passi da solo sto dolore, me preoccupa...cavolo a 18 anni sto come papà che ce n'ha 47!!! A VECCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO se sta a imbiancà mi padre, manco pittasse muri auahauhauahauahuahauahauahuahaah
vabbè regà daje ve saluto che è tardino mo gioco un pò ad army of two con mi fratello (gioco stupendo in co-operativa) e poi vado a letto, che domani devo fa un pò de sercizi...
ciao belli commentateeeeeeeeeeee!!

7 commenti:

Patoz ha detto...

Bentornato Ludo!!!! Daje che tanto i debiti quest'anno sono facili, figurati se il Nota mette esercizi bastardissimi sapendo che se non passate l'esame venite steccati! Dai, siamo seri, il Nota è tosto come professore, ma non è ancora stronzo, specie fino a questi livelli. Comunque, i tuoi acciacchi non so' normali, A VECIO! Dai che te ripigli in fretta!

Black ha detto...

si ma infatti sicuramente è così, ce mancherebbe!! ;)
aho so andato dal dottore, m'ha detto che è una infiammazione muscolare...menomale và, io già me stavo a fà pippe mentali su ernie e vertebre schiacciate ahahahah

p.s bentornato pure a te!!!

Anonimo ha detto...

aho cho l'abbonamento alla lambziie!!!!! solo che è in curva XD... in basso a destra co mi zio!!!

Black ha detto...

sei er più matto lolloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
DAJE AVANTI LAZIO!!!
p.s. in basso a destra? allora trovi posto, che quelli stanno tutti dentro o diffidati dopo la perquisizione a piazza vescovio!!!

Anonimo ha detto...

ihihi davero XD.... st'anno me sbraco.... grande l9otirchio per la promozione nuovo abbonato(come direbbe lui....2 piccions with 1 fave)

Anonimo ha detto...

Ola gente !!!

Speriamo bene Le per il 4.....

ER GRECO ha detto...

A lello me dispiace per il mal di schiena, mo che devi pure portare i libri de scola sai come ti senti bene??? Io c'ho male alle articolazioni delle ginocchia, Ma nn la mattina presto, la notte quando devo dormire e nn chiudo occhio per ore e ore.
semo tutti sfonnati...