9/25/2008

Pascal, Cartesio e altri amichetti del pomeriggio

Mannaggia alla filosofia!!! pensatori di ogni tempo, Iddio ve punisca!! (non troppo vabbè, però rosico!)possibile che Pascal e Spinoza facciano insieme circa 60 pagine?
è assurdo!! certo, de pascal il pezzo della scommessa con Dio me piace, è una perla di ragionamento, però il resto manco riesco a leggerlo...
Ho finito adesso Hobbes e Cartesio, abbandonando l'idea de italiano.
Se domani me chiama, me fa il culo a stelle e strisce. Ma queste sono le trappole della scuola, nota fossa di serpenti!!!
la questione, come ho detto (e di cui DETENGO I DIRITTI!) si fa SPINOZA!!!
auahauhauaah oddio mio che risata nevrotica!!
E' la pressione, devo studià 100 pagine e me devo fa la doccia (è pure ora...LOL) e devo pure magnà poco!!!!
Uff, che stress, madò n'è manco ottobre già stamo conciati così!!


Maledetti amichetti del pomeriggio!!


( a Pascal ammazza quanto sei brutto!!! se te stavi zitto non facevi un soldo de danno!! LOL!!!)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

No Le.......io ho lasciato perde filosofia e fatto italiano....secondo la giustificazione di quest'ultima vale di più...
Cavolo però..appena iniziata scuola e giù a fare certe scelte !!Cominciamo male !!!

Black ha detto...

me affido ad angeli che vorranno andare volontari...tipo patoz, che s'è preparato da 3 gg, vero?? :-)
a posteriori è stata la scelta sbagliata, filosofia è troppa roba ma sinceramente pe adesso me basta il 6...certo pascal ancora devo finillo!!

Anonimo ha detto...

Il fato ha scelto me, che disgrazia