8/09/2006

Allenatore virtuale

A regà, me so veramente intrippato co Hattrick, praticamente football manager on line..
C'ho lo Sporting Boccea f.c. e lo stadio l'ho chiamato Bocciofila Stadium-Sporting Arena (ve ricordate? per chi deve capire ha capito..eheheh)
mo a ferragosto c'ho la mia prima partita, in coppa contro il Ntepo...
quello ke me fa incazza è ke le aste pe comprà i giocatori non so come ebay.. ad ogni offerta, se fatta all'ultimo minuto, ce sono 3 minuti in + x permette de rilancià, e siccome io c'ho pochi sordi, me li fregano tutti, però me so comprato 4 giovani fortarelli...
e la cosa simpatica è ke prima de accede a tutto il sito devi conquistare la licenza, ke la ottieni facendo le cose ke ti chiedono così da diventare un buon giocatore, puoi anche mettere le tue maglie e crearti 1 logo, però devi prima conquistare la famosa licenza... se volete il sito è questo...
ve divertite, però bisogna avere tempo e pazienza soprattutto, quando vedo ke me fregano tutti quei giocatori me viè da smadonnà.....quello ke me fa ride è ke c'è pure il carattere del giocatore, ad esempio può essere:attaccabrighe,calma,quasi santa...oppure:popolare, impulsiva,infame..
e a seconda del suo carattere viene integrato o meno nel gruppo, i tifosi ne risentono se lega o meno con la curva,ecc....
E in più ci sono anche i portavoce ke devi assumere per tenere buoni gli sponsor in caso di tempi bui e ke devono fare le conferenze stampa a nome della squadra e dei giocatori...ihihi è fighissimo...
andateci...
Ciao a tutti

2 commenti:

S. ha detto...

Sì è fico hattrick, ma sta attento che si abbandona facile.. dopo un po' ce se rompe...

Black ha detto...

AZZ...
ho fatto la prima partita e ho già perso 4-0, ma tanto lo prendo senza impegno...
grazie cmq