8/24/2006

700! 700! 700! 700! 700! 700! (e altre cosette)

EVVAI!
Il mio blog ha raggiunto le 700 visite in meno di 10 mesi, non male visto ke ho cominciato a scrive seriamente verso febbraRo...
Grazie a tutti quelli ke lo hanno visitato, anche se i commenti sono un pò pochini...Vabbè, piano piano..vero? VERO?!!
Vabbè, cmq domani (anzi oggi, visto l'orario ;-P) partirò alla volta delle nordiche terre del Vecchio continente, per scoprire la fredda città di Stoccolma, nonchè capitale dello stato dove nei pub te danno gli alcolici nei bicchieri de ghiaccio così a robba se fredda subito...Figo!
Condividerò questo viaggio,a parte co i miei, co Valerio e Simone, (e i loro genitors, ovvio) compagni di viaggio ormai dal lontano'98, quindi gruppo rodato ke però si priverà di Matteo alias Gesù e di Valentina alias Valentina di Fazio, x motivi universitari..
Saluto tutti e vi ricordo con allegria che la scuola sta per ricominciare, quindi forza a comprare zaini e diari dell'uomo ragno o di winnie the pooh
Se vedemo, io torno più o meno il 6, quindi ancora qlk giorno ce sarà...
A MATTè VEDI DA REGISTRAMME LA SUPERBIKE (Assen) IL 2 E IL 3 SETTEMBRE SENNO' IO E ER PELATO TE SMAZZOLAMO PER BENE...IL TUO TT POTREBBE RISENTIRNE...fai il tuo dovere, me raccomando
Ah in bocca al lupo x l'esame, ma tanto non ne hai bisogno...

Nessun commento: