9/09/2006

Viaggio spettacolare

Ciao a tutti, il 7 pomeriggio sono tornato da un viaggio indimenticabile nelle nordiche terre del caro, vecchio continente.
Infatti mi sono recato in Svezia, più precisamente nella capitale, Stoccolma, città splendida, che mi ha stregato letteralmente..
Un mondo completamente diverso, stavamo a 2763 km da Roma ma sembrava fossimo distanti almeno 10000!
Mentalità diversa, gente cortese in qualunque momento, posti supendi, (lo sapevate che Stccolma ha intorno circa 24000 isole?), ragazze splendide, mai viste così, ti lasciavano a bocca aperta per l'altezza e la bellezza disarmante.
In più, che dire della costa ovest della Svezia:Halmstad, Stromstad, Goteborg,Oslo(Norvegia) tutte città sul mare cheho visto e che sembrano provenienti da un libro di favole vichinghe...
Che dire, rimpiango molto, forse anche troppo, di essere andato via da là, il posto, molto probabilmente, più bello ke io abbia mai visto.
Ma tornerò in quel paese fantastico, statene pur certi......
P.S. le foto non l'ho messe perchè mo non me va, so le 9 e 1 quarto, de prende a macchinetta digitale, scaricà e foto, cancellalle dalla macchinetta, ecc...Comunque le metterò presto
Ciao a tutti

1 commento:

Anonimo ha detto...

Beato a te che ti puoi permettere un viaggio così! io sono di umili origini contadine e per questo nn mi posso permettere un viaggio cosi! voi direte:" ma chi cazzo te la kiesto!"...giusto!...giusto ragazzi... ma forse voi non sapete che queste cose, cioè parlarne con qualcuno mi aiuta ad evadere dalla dura realtà della vita contadina...perciò ora vi auguro buona fortuna! addio! io vi lascio e spero che qualcosa che ho scritto vi rimarrà dentro...nei vostri cuori...

AAAAhh finalmente hio finito de scrive sta cazzata! cazzo me stavo a consumà li diti! Aaaaa!! mo me butto sul letto! anzi...ma!...ma! a ma e viè mpo qua senti na cosa!

Ludovico..si Ludo..te ricordi quer cretino che è venuto quel giorno?..èè si si lui lui brava! senti ha detto.. ma io nun ce credo tanto a quello che dice! non è la prima volta che spara cazzate! si si si modero il linguaggio ok! NO!...NO!.. NUN ANNA' DELLA' ASP...si si abbasso a voce! è bè a detto che è annato in svezia! NOO! nun è possibile ! spara solo cazzate!! .....ei asp un attimo..ferma un pò la.. sto computer sta a scrive tutto quello che dico! bast**** di un computer del c**** fig***...

Bella Lu sto a scherzà! sto solo a occupà spazio!
O VOI CHE LEGGETE VENITE SU http://www.matty.135.it CI STA UNA NOVITA' SPECIALE!!!!