9/21/2006

Oddio dilemma

Bene, allora ieri non sono andato a scuola per fare l'esame teorico della patente A1 meccanizzata, cioè " er motorino co e marce"...
Oggi ho pensato che numero mettere sulla mia tabella portanumero del mio bolide, e con piacere e paura ho visto ke ci sono 3 piloti forti che cavalcano delle honda... E ora devo scegliere il numero...Ed ora entrate in gioco voi. Io mettero foto e numero dei piloti, e voi sceglierete il numero, e io metterò quel numero...
bene, il primo è Davi Millsaps, 24 anni, pilota di supercross americano che porta il 118.
Poi c'è Joshua Coppins, pilota dell MX1, eterno rivale del marziano Everts, col numero 2
Ed infine Kenny Bartram, pilota di freestyle e di supercross come Davi, che porta il 690..
Ora tocca a voi scegliere..Fatemi sapere!
ciao a tutti

4 commenti:

S. ha detto...

voto 690. 118 è da pompieri, 2 da eterno secondo. 690 ha anche una comprensibile marcia in più!

Anonimo ha detto...

Io voto il due di joshua Coppins perchè alla fine è tosto e poi era il numero del mitico pichon che quando era in forma era l'unico in grado de poter mettere i bastoni fra le ruote a sua maestà

Anonimo ha detto...

Io fossi in te, sceglierei Kenny Bartram con il 690!
che comunque segue una certa numerologia dato che sei nato nel giugno del 90!
Poi il nome Bartram me sta simpatico! io to consiato, poi fai come te pare!

Anonimo ha detto...

mmmh... ma un numero solo tuo?