12/05/2006

CONCERTONEEEEEEEEEEEE

Allora, care amiche e cari amici, domenica sono andato al concerto degli IRON MAIDEN!!
in quel di Milano, ridente e colorata cittadina del Norditalia...
Vabbè a parte il fatto che Milano c'ha solo er duomo che è pulito (tocca ammetterlo..) ma il resto.. pare de sta a prima porta! Cazzo li so più allegri!!!!!!
Ma cmq....
La nostra epopea (eroi:Valerio detto fra fra (non me chiedete il perchè);Simone detto Mone;Matteo detto Gesù;Ludovico detto Er Ciccio(ma perchè poi dico io!??mah!)inizia alle 16.00 ora locale, quando ci accingiamo ad andare ai cancelli e troviamo una fila che manco alle poste...
Stiamo in fila e dopo pioggia, risultati calcistici, canzoncine zozze e cori per i Maiden, riuscimao ad entrare al DATCHFORUM che sono le 19.00 (sempre ora locale) Prendiamo posizione sul parterre, a circa 10 file dal palco vero e proprio, e
aspettiamo... Nel frattempo verso le 19.30 o.l. entra un gruppo, capitanato da quella gran gnoccona della fija de STEVE HARRIS (non ve dico nemmeno chi è, perchè chi non lo sa per me è COME SE C'AVESSE A MACCHINETTA) che sonicchia e il pubblico applaude più le sue doti fisiche che la sua voce... Dettagli...
Alle 20.00 si inizia a fare sul serio: entrano in TRIVIUM! Gran gruppo trash-metal agli albori del successo ma si faranno presto sentire e ce hanno pure promesso che l'anno prox sarebbero tornati in Italia...Bono!!!!!!!!

e poi.....
alle 21.00.... ENTRANO LORO!!!!! GLI DEI DEL METAL!!!!GLI IRON MAIDEN!!
Emozioni intense, uniche, forse irripetibili..... la gente che poga, io che arrivo praticamente
sotto al palco, grido il mio amore a Janick Gers con uno sgolato "JANICK, I LOVE YOUUUUUU" E lui mi guarda e mi sorride... da panicooooo
ormai posso pure morì... che dire... ho pure incontrato uno del righi, mesà era fabio perrone ma non so sicuro perchè era buio, infatti pe non fà figure de merda je ho chiesto solo se era del righi...ahahah!!!
A fine concerto tutti sudati come rospi... Però che bello!!!!!!!!

allego 1 foto di Bruce.... a presto belli!!!!!!

10 commenti:

Miss K Lorina ha detto...

Salve ciccio-metal..
i Trivium temo proprio che non siano trash(il trash risale a una ventina di anni or sono.. :p )..e purtroppo non sono neanche agli albori, considera che sono probabilmente il gruppo più lanciato del momento (ripeto purtroppo , perchè non mi piacciono particolarmente..).
Quella maledetta non solo è la figlia di Steve Harris,non solo le piace fare quello che faceva il padre (o meglio le piace cantare come a tutte le donnacce e lo può fare quanto le pare date le nobili origini..), non solo ha due tette da paura e un fisico che non ne parliamo................
ma se chiama pure LAUREN ....li mortacci suiiiiiiiiiiiiii!!!

Anonimo ha detto...

beh cara laura,calcolando che esordiscono nel 1999 non sono proprio agli albori ma il successo vero e proprio arriva tipo nel 2003 a quanto is puo leggere sul sito e rispetto ai maiden si possono definire agli albori..di certo non potevano scegliere una band come gli I.F. che sono veramente agli albori...per quanto riguarda il trash,io mi ero fatto questa idea ascoltandoli,calcolando che per definizione questo genere combina le sonorità dell'heavy metal con quelle dell'hardcorepunk(marcare i momenti piu ritmici con la doppia cassa ad esempio)
Poi mi sono andato a documentare e in giro si trova bene o male la mia stessa definizione....
é vero che il trash risale al l'84 per definizione ma che c'entra??

Marx ha detto...

laura è meglio che sta zitta infatti.....................
e poi lauren is different from laura
;)
per chi non lo avesse capito sono very very incaxxato...
ah dimenticavo, ma ste definizioni quand'è che le buttamo al cesso?!?!?!?!?!? come se una band suoni sempre le stesse cose (soprattutto dopo 30 anni che fanno musica, ma anche solo agli inizi...)
byez

Black ha detto...

RISPONDE IL GESTORE:
1) concordo sul fatto che Lauren sia moolto figa
2)il fatto che se chiama Lauren dovrebbe esserti da stimolo per continuare a suonare
3)a me i Trivium me sembravano trash per lo stesso motivo del mio sangue fraterno e agli albori sicuramente visto che cmq sono NATI nel 99
3)tu, Laura, in quanto donna, non dovresti insultare le donne in generale, me pare un controsenso (ma so gusti)
4)MARZIO, COME AL SOLITO NON HAI CAPITO UNA CEPPA DI CAZZO. Mo che c'entra che gli Iron fanno musica da 30 anni? se parlava dei TRIVIUM E DE LAUREN!
5) (sempre per Laura ma pure pe marzio) ME O POTEVATE COMPRà IL BIGLIETTO!!! costava solo 80 euri...
&) mattè nun usà paroloni come hardcorefunkpunkiggypopjennyrapblackbritish che ste cose e sai solo GRAZIE AL WEB
grazie per i commenti e per la cortese attenzione
IL GESTORE

Marx ha detto...

per ludo
1 e sto) sei te che non capisci un cazzo... io sto a di che una band che suona da tanto o da poco (ma soprattutto da tanto) non è giusto etichettarla con 1 solo genere ;)
impara a legge va...mai nominati i maiden...
ah,tra parentesi... il biglietto me (ce) lo regalavano per il concerto del primo giorno, ma... qualcosa è andato storto... non a me...

Black ha detto...

PER MARXIO: infatti i trivium non sonano da molto..
il fatto di riconoscere vari generi serve per "trovare mrglio il gruppo stesso"...
e per il biglietto.. tu dici che te o davano aggratise...MA TE L'HANNO DATO POI?? CE SEI VENUTO AL CONCERTO??? NO!!!!!!
da me pagavi ma avevi la certezza di emozioni uniche ed irripetibili...
invece te sei affidato alla sorte che non è sicura..bravo bravo... intanto io che c'ho 3 anni in meno de te ce so andato, e tu per colpa di qualche SCREANZATO sei rimasto in quel di piramide... vabbè ciao e aspetto (casomai) repliche

Marx ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Black ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Marx ha detto...

non direi proprio che è stato per quello, perchè è un semisconosciut osi... ma io so fatto cosi, le cose ''al buoi'' non mi attirano molto... tutto qui. c'ho provato a chiedere in giro, ho ricevuto risposte negativa e ho preferito fare come ero gia prima piu propenso a fare... tutto qui ;)
cmq se hai il contatto msn di yuri e lui vede il link e legge sti commenti qua io te ammazzo!!!! o li cancelli, o togli il link del tuo blog da msn... forbacchione che non sei altro...

IL KILLER

Black ha detto...

A CAUSA DI PROBLEMI SOCIO-LOGISTICO-CULTURALI MI VEDO COSTRETTO A CESTINARE UN COMMENTO DEL BOUN VECCHIO MARXIO.... MI SCUSO PUBBLICAMENTE CON I CARI LETTORI


IL GESTORE