12/28/2006

Arieccomi

Arieccomi, come dice questo gioioso titolo modello "pecorella smarrita"...
Allora, in questi giorni non ho scritto nulla su questo blogghetto perchè tanto tutti voi sapete che era Natale e quindi non mi andava di scrivere AUGURI DI BUON NATALE come hanno fatto praticamente tutti.... Ciò però non vuol dire che io non abbia augurato a ciascuno di voi (eh si, uno per uno) un buon natale e felici magnate....
Stanotte ho avuto la piena conferma che di mente non sto proprio bene, visto che sono andato a letto dopo aver visto sul computer Sin City (bel film, molto stile pulp fiction dove le storie si intrecciano e no) (ah, ovviamente il film l'ho scaricato legalmente...sisi) verso le 23,44.....
dopo una decina di minuti è venuto a letto pure mi fratello e dice di avermi visto (e sentito) pronunciare in maniera convinta le seguenti parole.."la truppa difenderà l'avamposto fino all'ultimo uomo" e mio fratello divertito che rsiponde "Sempre!" e io che rispondo "Si giusto!"
Madò, sapevo che parlavo nel sonno ma pure a risponne... Oddio mio...
Vabbè alla prossima e nun magnate troppo!

6 commenti:

S. ha detto...

Mi sento chiamato in causa! Effettivamente la banalità degli auguri di Natale è infinita, per di più quando, essendo scritti, perdurano fino a date decisamente sconvenienti. In ogni caso anche mio fratello parla molto nel sonno, ma non sono praticamente mai riuscito a farlo rispondere per bene, cosa che invece a lui riesce ogni volta che mia sorella ci diletta con i suoi sproloqui notturni...

quackquackquack ha detto...

io di conversazioni sonnanbule nn m intendo ... comunque ... buone feste.. ovviamente in ritardo.. mi dispiace che nn possa venire da chiara...sigh ma purtroppo ci sono circa 5 nazioni che ci dividono!!.ho notato con piacere che ti sei attivato a commentare il mio decadente blog.. benee!!!! BRAVO!!!... comunque seratine come quelle da patota bisognerebbe farle piu` spesso.. e magari.. sarebbe anche meglio regolarci sul bere.. un bacio enorme.. ci vediamo quando torno!!salutami tutti!!

Anonimo ha detto...

sei un cojone,ecco perchè parli nel sonno eheheheheh

Black ha detto...

cmq cara saracca io non ci sarei andata da chiara perchè avevo un altro impegno.... e poi... CHE VORRESTI DIRE CON "bisognerebbe regolarsi sul bere"?? proprio non capisco..Bah! :P..

p.s. ormai lo sanno tutti mesà vero??
GIORGIO TI SCUOIO APPENA TI VEDO!!!!!!

Anonimo ha detto...

Io sono d'accordo con fast! sei proprio un cojone! ihihih :D.
Per quanto riguarda le prossime battaglie saranno con H2 ;) e vedremo chi prevarrà. UAHAHAHAH

Black ha detto...

sese veramente ad halo ti devastooooooooo... a proposito
ringrazia iddio che le ragazze hanno premuto per la tombola, sennò te levavo n'altri 5 euro a poker!!!!