1/03/2007

Big Match

Eccomi di nuovo fra di voi, comuni mortali lettori di questo spazio che c'è e non c'è...
Pensate, è da 1 anno che non scrivo addirittura! (sta battuta la faccio dalla terza elementare, e non c'è un anno che non la salto...)
Intanto auguro, a chi non siamo arrivati , i miei auguri di buon anno, che spero vivamente per me che vada meglio del 2006...
Comunque, ieri c'è stato una grande partita in quel di Battistini a calciotto...
Ma partiamo dall'inizio:
Il 29 io e il mio amico PALLONARO Matteo decidiamo di fare una partita a calcetto.
Per vari motivi poi non si disputerà la suddetta partita ma mio fratello lancia una sfida per il 2: "tu fatte la squadra tua che io me faccio la mia e giocamo a calc8..."
Perfetto, nessun problema...
Io con Matteo ci prodighiamo e già dall'1 mattina abbiamo tutti i giocatori pronti...
Mi fratello alle 11.30 del 2 ancora non aveva sentito nessuno!! Me so incazzato come una jena, allora lui è partito ed è andato al negozio del grande Mirko e da li se parlava via MSN..
Nel giro de 10 minuti hanno trovato 7 persone!!!
Da non credece...
Ne mancava uno solo, ma convinti, dopo l'impresa di aver raccattato 7 persone, di trovarne una facilmente...NON SARà COSì...
Tornato a casa aiuto anche io mi frate a cercare sto benedetto ottavo omo...
Niente.
alle 5 se decide di andare di nuovo da Mirko per convincere er Nasello di accannare la ragazza per la sì grande sfida... Lui non molla... Passa Luca Turco a convincelo... niente... passa sergio... niente.. "aho, ve tocca da chiamare Saverio.. tanto quello pure se giocamo ae 7e lo chiami alle 7 meno 5 viene..."Intanto però Alberto, il padre de Mirko, che smaniava di giocare, comincia a leccasse i baffi.... ma Mirko lo frena subito " a bello hai capito popo male io non te ce vojo!! che poi o so come va a finì che me rompi i cojoni fino a che non torno a casa".. "vabbè ohdai ma perchè non voi che gioca?" "perchè no!! ho detto de no!.. Daje ludo annamo a chiamà Saverio che so le 6"
"Bella Saverio so ludovico.. stasera voi venì a giocà a calc8??" "no guarda non ce sto stasera a casa..""ah! come non ce stai??!!"" eh, non ce sto, NON SONO IN CASA"
"AH VABBè OK..".. "intanto mirko tirava giù qualche santo mentre tornavamo coll'honda forza all'ufficio...
"aspetta, ultima possiblità" e co sta scusa sentiamo altre 6 persone andando a citofonà sotto casa... case di cui ignoravo l'esistenza.. epuure in questa zona ce so nato..
..Niente.. Mentre Mirko continua a smadonnare se torna in ufficio che so le 6 e 20 e 10 minuti dopo se doveva andà al q8 per il ritrovo prepartita... Mirko getta la spugna e dice al padre che po venì, che è felice come un ragazzino...
Mentre andamo scapicollati a raccattà Matteo a casalotti e Vincenzo in mezzo alla Boccea, se fanno le 7 meno dieci e io dovevo annà a pià i gemelli e Marco a battistini.. siccome era tardi tutti e 7 + le sacche dentro alla Volvo con una comodità unica...
Se arriva al campo, ce se spoglia e le squadre si schierano in campo...
SQUADRA VECCHI: UBALDI,TURCO,GESù,STEFANHHNN,MECCHI,ALBERTO, MIRKO, DEL SORDO

SQUADRA GIOVANI:IO,VALERIO,SIMONE,MARCO,RICCARDO,MATTEO,VINCENZO, SANDRONE

la partita si conclude, dopo traverse, risate, bestemmioni, grandi goals (come la mia RASOIATA A FIL DI PALO) con la vittoria della squadra nostra per 8 a 7...
dopo tutti a fasse la doccia con una nebbia che non se vede na mazza... Grande divertimento...
E a settimana prossima se replica!!!!
CIAO A TUTTI!

1 commento:

Anonimo ha detto...

alla prossima "ve romperemo er culoooo"