1/19/2007

troppa robba

Salve a tutti! torno a scrivere dopo 2 giorni perchè ho avuto degli imprevisti tra cui il fatto che mi sono ritrovato senza internet perchè, dopo aver fatto fori il mio pc, ho segato, per mezzo di migliaia di virus, anche il portatile di mio padre, che non l'ha presa benissimo...
Allora, sti giorni so successe delle cosette, e partiamo dal mercoledi che era il compleanno del NOTA... Io e Chiara decidiamo quindi de annà in pizzeria e je famo scrive su una pizza bianca TANTI AUGURI PROF! co la nutella... tutti contenti e tutti a magnalla poi.... e ha pure interrogato!.... Giovedì compito de italiano affrontato direi decentemente e a pranzo luca me porta da 1 paninaro che fa gli hot dog grossi come un braccio... Ancora me torna su! Dopo recupero giorgio me fa" a ludo senti, c'è qualcosa alla mia bimba che non va.."(la BIMBA in questione è una Cagiva Mito 125..) "fammela visità"
E parto intorno ai nostri licei stiracchiando un pò le marce... Noto che la moto sia un pò abbottonata, cioè che è evidente un "freno" applicato da qualche parte.. di sicuro sull'espansione...
Stamattina compito de fisica DEMMMERDA, ma all'uscita de scola -erano già le 13- dovevo andare a viale regina margherita a ritirare la felpa del chelsea che m'ero comprato su ebay... "non je la farò ma ad arrivacce pe l'una e 5".... "bella ludo!"
"oh bella gio, senti, me devi accompagnà a viale regina margherita ADESSO!" "ma io c'ho recupero, te presto a moto" "ah vabbè apposto" parto e sfreccio (sotto la faccia estasiata dei miei compagni!) verso via calabria, e pe fa prima me so fatto tutta via nizza (preferenziale!) lanciato a cannone.... Me incontro co sto tipo, vedo la felpa, lo pago, e riparto pe riportà la moto a giorgio... Arrivo a scola che è l'una e 25... "vabbè è prestino" penso... "annamose a fa un giretto a via veneto.." e allora via parto come un siluro però a via veneto dei pedoni mi bloccano il tempo sul giro e allora aspetto di fare la rotatoria di pzza barberini per dare giù tutto il gas che c'era...
a 90 sulla curva verso destrabbastanza piegato e che divertimento!!!!!!!!
Me so divertito... Poi domani a casa de Matteo Corda che c'ha er motard 50cc e se famo un pò de derapate.... ah, ultima cosa....
avevamo deciso de cambià meta per il campo scola e indovinate che è uscito??? LISBONA, CIOè LA STESSA META DE PRIMA... BAH!!!!!!!!!!!!
bella pe tutti alla prossima!!!

Nessun commento: