1/16/2007

viaggio per la maja

Salve a tutti. Oggi dopo una scialba giornata di scuola si magna verso le 13 da PIZZA GP con Eugenio, Lara, Giorgio, Mario e patota (l'unico minuscolo perchè da un pochino è diventato cacacazzi..) Dopo aver cazzeggiato un pò con Gio che faceva dei rutti assurdi, co pure l'eco porco giuda, so scappato a pià la metro perchè c'avevo l'appuntamento alle 14 co sto tipo(tal federico) davanti a cinecittà per ritirare (e pagare, chiaro^^) la maglia del mitico Tore Andre Flo del Chelsea stagione 99-00.....tutta originalissima... non mi ero mai spinto mesà nei meandri di roma sud cosi in fondo... bella esperienza...e finalmente ho visto cinecittà....(oddio, non è stata tutta sta grande emozione, però dai..) Al ritorno quasi un'oretta iìdi metro dove ho finito il libro de italiano...
Ah, a momenti me scordavo...
Oggi cor Savarese pe prende il libro de fisica ho dato NA TRANVA SUL BANCO CO LA FRONTE che me so rincojonito... vabbè, direte voi... peggio de così! però ho dato na bella pezza, veramente...
vabbè mo me do o, visto che ci sono parecchi lettori d'oltremanica e stranieri, I GIVE MYSELF!!!!!
bella! (handsome)

1 commento:

quackquackquack ha detto...

finalmente(!!!).. il mio computer torna a visualizzare internet che x colpa di mio fratello era stato automaticamente bloccato dall'antivirus.. (giustamente.. poi ti racconto).. comunque.. mi sono persa la botta...baahh.. comunque si avvicina l'importantissimo giorno della mia sedicesima data di nascita..!!!lo so.. sono piccola.. ci vediamo prestissimo.. e sta attento alla testa!!! baci