1/27/2007

2000 visite e altro

Salve a tutti, perdonate la mia autocelebrazione ma il mio blog è arrivato ufficialmente a 2000 visite(2009 per la precisione, solo che n ho fatto in tempo a arrivacce a 2000 preciso ^^), per cui posso solo che complimentarmi con me stesso e, ovviamente, con voi cari lettori che mi date la forza di scrivere i cazzi miei su uno spazio che neanche esiste in realtà... GRAZIE!!
Bene, oggi è stata una giornata buona per diversi aspetti ma brutta per altri: ad esempio ho avuto l'ennesima prova del fatto che io a matematica anche con le cazzate riesco ad andare male, e questo mi abbatte molto, anche se non ho intenzione di mollare, soprattutto pr me stesso....
Gli aspetti positivi sono stati oggi diversi: il giorno della memoria (so che questa affermazione mi fa passare per persona senza un minimo di tatto ma NON è assolutamente così) ci ha permesso di vedere il film il pianista, molto bello e triste anche se non l'abbiamo finito di vedere, e di saltare ben 2 ore di lezione tra cui il caro DANTE, che pure se c'ho preso 8 la sua pesantezza non è mai stata messa in discussione -__-..,
forse a fantaccione non farà il compito mercoledì perchè ieri s'è addobbata per le scale e mo mesà sta all'ospedale (altra affermazione MOLTO cinica... anche se quella prof un pò mi fa pena anche perchè ha guai in famiglia e io purtroppo ne so qualcosa..), infine 15 minuti fa la LAZIO ha smontato il Palermo per 3 a 0, con doppieta del mio idolo TOMMASO ROCCHI (Tommaso Rocchi, lalallalallalà, tommaso rocchi, lalallalallalà) e incornata di Sebastiano Siviglia....
Domani andrò a casa de Matteo Corda per fare matematica ma il mio vero fine è un altro: quello di derapare con il suo 50cc Malaguti per i boschi vicino casa sua... Non vedo l'ora... Ovviamente la mente del matematico sapere Giuliani Mario sarà dei nostri.... e domani quindi me tocca annà a piallo a Flamino alle 10 (e quindi metro alle 9,40, e quindi sveja alle 9... DE DOMENICA!) e prende il treno co lui anzichè fa la Storta e arrivà in 20 minuti perchè sennò quel deficiente se perde che a prima porta cor trenino non ce sa scende... ZOZZO LURIDO!
vabbè nonostante questo andrò avanti lo stesso....
buona serata a tutti..!

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciaooooo!!!!
ma che è successo alla fantaccione??!!boh.. comunque.. la vita procede.. (questo commento del ttto spontaneo che esprime il flusso superficiale delle mie momentanee idee potevo evitarlo ma nn so che scrivere:P).. ah si... devo escogitare un piano, un sistema, per festeggiare con la classe my birthday..ma le idee scarseggiano.. nn mi chiedere il senso di questo commento.. nn ho niente da fare e mi andava di salutarti9!! ciao..saracca