2/01/2007

Mario impara ad andare in moto

Bella pe tutti. E sottolineo UTT.
Allora... sti giorni sono successe delle cosette che sicuramente per qualcuno sono irrilevanti ma alla fine sti cazzi io le racconto uguale perchè lo spazio è mio e ce faccio quello che me pare..

Bene, domenica so andato a casa de Matteo Corda co Mario pe fa matematica.... Fin qui nulla di strano...Le risate so arrivate in 2 momenti della giornata: quando Matteo non riuscivaa vince a PES6 e bestemmiava come un turco, e QUANDO ABBIAMO INSEGNATO (o almeno provato con tutte le nostre forze) AD ANDARE IN MOTO A MARIO... Non ve sto a spiegà all'inizio quante volte je s'è spenta a moto ma il bello è un altro: Matteo c'ha sto 50cc supermotard, quindi con gomme lisce, e fatalità volle che quella fosse una giornata dall'erba MOOOOLTO UMIDA.. ve lascio immaginà... E' cascato per bene tipo 3 volte, la più bella di sicuro la prima quando in salita, ha cominciato, suo malgrado, a derapare ed è cascato con la moto per terra e lui in piedi che girava in tondo non sapendo cosa fare, con una faccia spaesatissima e stralunata.... Ce dovevate esse, così non rende l'idea, e io e Matteo che correvamo come disperati pe spegne la moto. E poi di sicuro l'ultima, quando è riuscito ad incastrare tipo il gas, ha cominciato a derapare sul brecciolino e io e Matteo abbiamo visto che puntava su un lampione..."Oddio Mattè quello se ammazza sul lampione!" "porco d** è vero" ma appena finita la bestemmia Mario scivola dalla moto e casca a 10 cm dal lampione, evitando così una frittata....


Mamma mia e risate co Matteo quando abbiamo visto che n s'era fatto niente, però poraccio!!!!!!!

E poi mercoledì siamo andati in laboratorio colla roscia a vede gli intestini di un agnello e di un maiale... secondo a prf abbiamo fatto uan figura de merda perchè non sapevamo niente.... MAH!!! ma tanto io il mercoledì prossimo c'ho il camice pure già mezzo zozzo de sangue de mi fratello e porto quello così se divertimo!!!!!!!! AUAHUAHAUAHU!!!!

Oggi a vede i cinesi e domani probabile interrogazione in italiano nonchè la sera a festa der DANIELE che festeggia 17 an(n)i....

Ah a proposito, lo sapevate che esisteva la gelatina di MAIALE?? Eccone una foto..che schifo eh??

bellaaaaaaaaaaaaa

2 commenti:

Fast ha detto...

mmmmmm
bona,sugosa e succulenta,un vero spasso per il palato(altrui perchè io non la mangero mai)

Anonimo ha detto...

Aahahaaaa...(immaginate Homer con la bava alla bocca!) gelatina di Mmm...maaiale aahahaaaaa!!!