2/05/2007

Cronaca dei giorni trascorsi

Salve a tutti, riscrivo dopo un weekend piacevole su questo spazio virtuale....
Allora, vorrei innanzitutto partire col ringraziare Dani per la splendida festa che ha fatto venerdì sera al suo circolo anziani che era grosso e dove ci siamo divertiti parecchio....
Ovviamente non commento i fatti avvenuti a Catania la sera stessa... Ho solo messo una rosa affianco al mio nick su msn per ricordare l'ispettore morto per una pietra che gli ha distrutto la gabbia toracica e gli ha spappolato il fegato...

Allora, il sabato è trascorso senza troppi danni o cose esaltanti, però quando abbiamo deciso io e mi frate di andare a Ottaviano a comprasse 2 cornetti e ci siamo fermati prima al Q8, le risate so state grosse e godute... è proprio un ambiente splendido, magari un pò blasfemo però veramente stare lì ti mette di buon umore, veramente..... Poi de corsa a magnasse 6 cornetti...
La domenica si trascorre a fare matematica e poi a pranzo da mi cugino che ha compiuto 30 anni e abbiamo magnato come sfonnati... i miei ovviamente n c'erano...
e poi stamattina a scuola compito di mate che, con buon auspicio di tutti, probabilmente si annullerà per assenza di sufficienze... Bella pe tutti, aspettando l'OROLOGIO.....

1 commento:

Anonimo ha detto...

C'hai paura che ho preso 6 eh?