2/07/2007

Malattia (a dì la verità 1 pò cercata..)

Bella pe tutti...
All'indomani dell'annullamento del compito di matematica per assenza di sufficienze (per rispondere a Mario: c'avevi più paura te di aver preso al sufficienza dopo che ti avevo apertamente minacciato di ucciderti con una morte lenta e dolorosa eh??..), sotto tuttavia ad un ricatto architettato dal nostro prof ("io ve lo annullo però ne facciamo uno a sorpresa".. riesce sempre a fregacce!), sono caduto in uno stato di malattia raffreddorosa con un pizzico di febbre...

Il martedì mattino mi sentivo uno straccio, anche se ciò non mi ha impedito di fare un buon compito di italiano, stavo veramente male, addirittura pure a Lara je dispiaceva (EEEEEHHHHHH....Pensa come potevo stà male...), in più non ho mangiato a pranzo e come carico a coppe ho fatto pure il recupero di matematica fino alle 14,30...

Non contento di ciò e per non avere nessun margine di errore con la malattia, dopo il recupero e il non aver mangiato per niente sono andato a giocare a pallavolo a maniche corte fino alle 16,00, cosa che mi ha veramente steso. Tornato a casa ero un cadavere, stavolta veramente pareva che Tyson m'avesse menato.... allora mi sono buttato a letto e mia madre impietosita (mai successo da quando alle elementari una volta ho finto di essermi ferito all'occhio solo per andare via prima, e dopo le analisi n avevo nulla..) mi ha lasciato a casa... devo cercare di passare per malato grave stasera sennò domani, che c'è il compito de chimica, me ce manda... Ma tanto la fregherò... E poi comunque sto male sul serio!!!!!!!

Oddio il termometro è uguale al mio!! Ah a proposito oggi verso le 17,00 pe fa alzà la temperatura del termometro ferma su un misero 37, so andato sul fornello della cucina (col termosifone e la lampada non c'ero riuscito...) e la temperatura s'è alzata all'improvviso e so riuscito a toje il termometro sul 41.8!!!! Mamma mia ho rischiato il danno!! vabbè mo vado và.. Bella!

1 commento:

Anonimo ha detto...

povero ludo!cmq il compito di chimica l'ha rimandato a sabato!oh..vedi di riprenderti che come al solito conto su di te!baci