1/07/2007

Aridaje

Arieccoce che un altro anno è passato, me so divertito con i miei amici ecc... ecc....
Però, adess, che sono le 20,30 circa mi prende lo sconforto come un pò tutti gli anni (anzi, che quest'anno m'è preso all'ultimo giorno, di solito già dal 2 comincio la lagna..) per il fatto che tutto ricomincerà come prima... Traffico, sveja alle 6, esci che è ancora notte e ti chiedi che stai a fare in giro a quell'ora, stai a scuola con lo stomaco che ti si distrugge per la fame, soprattutto alle ultime ore.. Torni a casa che so le 2 e mezza, e ti chiedi perchè ce devi mette così tanto pe tornà a casa e soprattutto pe fa 9 km... il pomeriggio studi, controlli ogame, a matematica ti rassegni anche se il compito è tra 1 settimana e ancora ce la puoi fare, ma getti la spugna già da adesso...
Menomale almeno in classe non sei solo. Almeno quello. Tutti i tuoi compagni sono la vera spinta a studiare, a continuare ad andare avanti... sono molto meglio loro di un 8... preso magari col Nota...
Io la mia forza la vedo soprattutto nei miei compagni... Forse però so solo matto e malinconico... pò esse.. chi dice il contrario....
Comunque, concludendo, andare a letto tra un pò (la prima sera sempre prima perchè sennò me prende veramente un colpo) e pensare mentre mi addormento a cosa dovrò fare domani mattina.. Beh... mi mette pensiero. Parecchio. E' una sensazione strana cmq.Non l'avevo mai provata prima....
Vabbè vi saluto e buona (per quanta ne rimanga) domenica e ci vediamo (per chi ha la mia stessa sorte) a scuola...

1 commento:

trick ha detto...

Complimenti! Mi inchino e aggiungo: "Tanto di cappello!" per quest'ode all'amicizia. Che tu sia matto è ormai risaputo ;P. Malinconico? Mah non credo più di tanto, lo siamo un po' tutti alla fin fine.