4/30/2007

Ormai è finita

Purtroppo con vera amarezza scrivo quest'articolo, purtroppo è scolastico e purtroppo è matematico.
Sabato ho avuto una delle ultime batoste, addirittura (pensa che idiota) ad una certa me so uscite le lacrime....Che stupido! Però non ci sono riuscito a trattenerle, come ha detto martina piangere non è segno di debolezza ed in quel caso erano di rabbia... Ci posso stare. Il problema è che non riesco trovare una soluzione. Studiare non va bene, il gruppo de studio non va bene, mi zio non va bene, e allora mi chiedo: come fare?? come posso rialzare la testa (sebbene orma sia molto difficile)??
Quest'anno avrò combattuto circa venti battaglie. Ebbene, le ho perse TUTTE.
Le cose non si sono mai mosse, nonostante i miei dicessero che studiassi poco( cosa non vera) e che il prof stesso mi dicesse questo. Posso dire una cosa. L'unica volta che sono stato impreparato è stato all'inizio del pentamestre, alla mia prima interroazione. Lì si che non ero pronto. E l'ho ammesso nonostante la rabbia.
Ormai siamo tutti stanchi, un anno è quasi finito e a dirla tutta a parte matematica, sono abbastanza soddisfatto di come sto andando. Ora bisognerà tenere duro, fasse il culo nell altre materie per tenere le medie alte e per avere qualche speranza.
Ormai sono battuto, ma posso ancora recuperare la dignità, quella forse mi è ancora concesso. Mercoledì o sabat mi farò interrogare di nuovo, così sarà la mia quarta interrogazione. Ma non mi importa. VOGLIO PROVARLE TUTTE, FINO ALLA FINE.
In fondo, ormai, cosa ho da perdere??? Farò ancora più esercizi, starò ancora di più in casa a studiare, seguirò ancora di + in classe, farò più gruppi studio, mi farò aiutare, consigliare, guidare da più persone, ce la metterò tutta. Darò tutto me stesso, come ho sempre fatto. MA STAVOLTA ANCORA DI PIU'

3 commenti:

Anonimo ha detto...

oh ludo.. anche io.. ormai debito in latino.. ma al tuo contrario mi sono rassegnata.. ho combattuto x alzare la media dal 3.5 al 4.5.. e mi sa che ho fatto pure troppo.. detesto letteratura latina.. e nn sono portata x tradurre.. ormai nn resta che ritrovarsi l'asterisco rosso accanto a LATINO!.. pezzzaaaa.. comunque praha bellissima!!!!:D un bacione saracca

Anonimo ha detto...

DAJE Ludo ke lo sforzo sia con te!!!

Spakkaje er culo a matematica!!!!

p.s. in bocca al pupo=P

trick ha detto...

alcune volte Ludo ti deve dire anche culo, la preparazione sicuramente non ti manca, allora fatti forza e come dice il savio Nermine SPACCAGLI IL CULO!!!