4/04/2007

Vacanze e quant'altro

Hola,dopo un pò torno a scrivere sul blog.. In questi giorni ho fatto dele cosette, soprattutto vedere 300 che fomenta proprio troppo e se ci va di riandarci io ce sto...

poi, ho preso un altro 4 a mate però mi sono fatto interrogare e purtroppo la sfiga mi ha colpito....

Forse giovedì (domani, n.d.r.) me tolgono il gesso ma ancora è tutto da decide però sono fiducioso anche perchè me so rotto de mette sempre le stesse felpe....

Domenia ho assistito ad un gara splendida da parte del corsaro Max Biaggi e anche al domini o di Tony Cairoli che abita a 300 m da casa mia....

In + ho notato una cosa: quello che domenica ha fatto il botto co Pourcel, cioè Tommy Searle (nella foto) è nto il 13/06/1990!!!!!!!!!

cioè! c'ha l'età mia!!!!! non è possibile. C'ha16 anni e c'ha già la ktm ufficiale...nun se pò fà...

Ora mi godo le vacanze con la speraza he la Halifax ci dica qualcosa riguardo i cd key de rome total war ch sulla gazzetta dello sport nn erano presenti.....

bella pe tutti

1 commento:

Anonimo ha detto...

nun poi capì quanto me rode de rome