5/29/2007

Domenica ciclosa

Bella pe tutti, è da un pò che non scrivo più su questo spazio e finchè la scuola non sarà finita lo ggionerò poco... Dunque, domenica si era programmato di fare il giro del lago di anguillara e tornare, ma dopo la pisciata di rikki riccardo recchia e la mia poca preparazione atletica, si è deciso di arrivare a fregene, accorciando così il tracciato da 78km a 55km...


L'apuntamento era a casa nostra alle 9, ma a causa di r.r.r. si è partiti alle 11...Piloti: Giangi, Matteo e io. Benedette nuvole, che tenevano la temperatura nei limiti della sopportazione...


Tutti scialli arriviamo a fregene verso le 12,riposiamo al bar con un bel cocktail e m'ms(come cazzo se scrive??cmq queste-->)




Al ritorno, dopo varie risate, pedalate e mucche sui campi arriviamo al punto da tutti temuto: IL MURO DEI LAGI DEL SALICE. Una salita che credo sull'ultimo tratto sia del 30%. una ammazzata.. Io (chiamato da i miei compagni ormai da un paio d'anni Santiago Botero, come il ciclista ch non si alza mai da sellino) nonostante la panza, il caldo e la salita, non mi sono mai fermato, come d'altronde neanche i miei compagni di strada.... Al ritorno a casa ce aspettava la superbike e le lasagne.


Bella pè tutti

2 commenti:

Gianluca ha detto...

grande santiagone...te ho tirato quasi tutta la salita...

Anonimo ha detto...

Mortacci che faticaccia... io invece me so fatto una bella salitina sul Gran Sasso! Partito da 1115m sono arrivato con 25km de percorso (con zaino da 13kg e tende) a quota 2915 m (sul Corno Grande, vetta più alta della suddetta catena montuosa!)