6/09/2007

Auguri Matteo

Ciao a tutti, come previsto il mio blog non è stato aggiornato, fino alla fine della scuola... Ieri è stato l'ultimo giorno, cn il classico bagno nelle fontane di villa borghese, che stavolta erano rimaste incustodite grazie a George W. Tuttavia la mia felicità non si può nemmeo paragonare a quella di un anno fa, c'è qualcosa che mi turba, e come ha scritto già qualcun altro, giugno sta invecchiando anche per me....

Comunque, il motivo principale per cui ho scritto è per augurare buona fortuna e pronta guarigione al mio amico Matteo Corda, che ieri per un errore si è lacerato e ustionato il viso, e ora rischia vistose cicatrici per tutta la faccia... Per lui 20 giorni senza luce, in un mese come giugno che è uno dei + belli, è un crimine....

FORZA MATTEO, IO HO IMPARATO CHE SE QUALCOSA SI VUOLE VERAMENTE, SI PUO' AVERE!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

madonna ludo pare morto co na foto der genere...........

Fast ha detto...

davero pare che è morto

Black ha detto...

vabbè poraccio medispiaceva... e comunque po esse che more