6/16/2007

MA CHI CAZZO è STA GENTE???

Buonanotte, ormai è da parecchio che all'interno delle mie cartelle, ce stanno immagini strane, oppure gente che io e mi fratello non abbiamo mai visto.... e so tante!!!


Per esempio questi ---> CHI CAZZO SO?? CHI CAZZO LI HA MAI VISTI?? CHE CAZZO CE FANNO DENTRO AL PC MIO??







E mica è finita.


St'artro cojone che cazzo sta a fa?? ma chi cazzo te conosce pure a te!!

E poi..ma come stai messo...però me fai ride AHAHAHAHAHAH

Mamma mia...Certe cose so assurde.... MAH!!!

Bella regà bonanotte

6 commenti:

Anonimo ha detto...

vuoi la mia? stanno usando il tuo pc... ahahah... no davero fai un check con il firewall e vedi le connessioni in entrata, o scansionati col norton.....

trick ha detto...

ahahahah BRAVO BRAVO posta tutte le immagini di Vitto, Betta e ILa AHAHAHAH straLOL!!! :D:D

Anonimo ha detto...

grandioso!!!!!
oh sono stata promossa...(talasciamo dettagli insignificanti riguardo media debiti e crediti).. ps nnmfunionailcomputer...nninteressaanessunomaxmeèquestionedivitaedivacanzedepressionetotale

Marx ha detto...

sono il trivella e suo fratello :D

matteo sas di chi parlo.. la foto gliela ha mandata vittoria la nostra amica XD

certo matteo che c'hai na memoria de ferro eh?

buhabauauhauabua

Anonimo ha detto...

porco zio è vero--e chi se ricrodava capirai,manco l'homa visti dalvivo sti tizi

Black ha detto...

ma insomma allora i primi 4 sgarubati bene o male ho capito che li conoscete...ma quello coi 5 stoppini in bocca??