6/21/2007

CONCERTONE

Bella regà, ieri ho assistito al più bello ma anche al più sofferto concerto della mia vita...



Ieri Roma è diventata l'inferno, non solo per il caldo, ma per l'invasione di metal che è arrivato all'Olimpico... Vi dico solo ch ieri so ucito de casa alle 6... (guardate quanti eravamo!! -->)




Comunque, ho poco tempo a disposizione e non riucirei a raccontare tutto, fatto sta che comunque I mitici 6 hanno suonato da Dio, e dal vivo sono troppo forti i machine head...




grandissimi... Vorrei più che altro ringraziare i miei compagni di concerto, che sono stati con me e che hanno diviso fatica, dolore (non scherzo), sete caldo, ed emozioni fortissime...




GRAZIE RAGAZZI, COME HA DETTO BRUCE SEE YOU NEXT YEAR!!!












What did I see can I believe that what I saw that night was real and not just fantasy....












THANK YOU GUYS, UP THE IRONS!!!








3 commenti:

trick ha detto...

"SCREAM FOR ME ROMAAAAAAAAAAAAAAAA!"
non ho parole per la gioia... giusto qualcuna: "Torna a casa Lauren", se non la tua c'è sempre la mia :P LOL :D.
Ragazzi! Avrà un culo strepitoso, ma lasciasse perdere di cantare ai concerti Metal!

IRON UP! alla prossima ;).

Fast ha detto...

Ammazza che fiumana umana :D:D

Anonimo ha detto...

Hai detto bene: SEE YOU NEXT YEAR !


Up the Irons !!!