9/24/2007

E poi accadde

Eccomi qua, il 24 settembre, a scrivere della Motogp di ieri, gran premio del Giappone sul circuito di Motegi, circuito di casa della Honda...
E' successo, Casey ha vinto davanti ai colossi delle due ruote, il piccolo Bel Paese che sconfigge i titani del mercato con un fantino di Kurri Kurri....
E qui inizieranno le polemiche...gomme...forcelle...motori...
Voglio dire solo una cosa, che non è che la dico io perchè sono di parte o perchè so cazzate....
guardate la classifica... Diciamo tanto della Bridgestone, ma dopo Stoner chi sono gli altri due piloti secondo e terzo in classifica?? Ve lo dico io... sono ROSSI E PEDROSA... gommati Michelin...gli altri bridgestone arrancano...
per cui... E' STONER CHE FA LA DIFFERENZA... l'ha fatta quest'anno, è inutile che ci giriamo intorno....

Un'emozione fortissima me l'ha data invece la griglia di partenza, quando ho visto una verdona nelle ultime posizioni, sconosciuta anche a me...
e poi, con mia grande gioia scoprire che quella Kawa era cavalcata da AKIRA YANAGAWA...
Mitico. Da quant'è che non lo sentivo...Stoico pilota Kawasaki della Superbike degli anni 90 e inizio nuovo millennio,(qui davanti a Pierfrancesco "FRANKIE" Chili) è passato poi alla SBK giapponese, dove si è perso di vista... Un pilota non molto vincente, ma che con una moto come la sua metteva davvero il cuore e l'anima nella gara... Molti non l'avranno mai sentito nominare, e mi dispiace per loro... un signor pilota...
La sua gara finisce con un 17° posto, ma per lui solo applausi nella mia famiglia...I grandi non si dimenticano
..qui un gran volo a monza '98...

beh, la classe non è acqua....

1 commento:

Anonimo ha detto...

Cazzo di botto!