9/10/2007

Quella galera chiamata SCOLA!

Bella pe tutti, allora oggi ho ricominciato ad andà a scuola e devo dire come tutti gli anni profondamente incazzato, perchè credo che sia na galera, che tocca fare per forza e questo m rende ancora più nervoso....
E' da un botto che non scrivo su sto spazio,ma visto che l'estate era agli sgoccioli ho pensato a tutt'altro e non ho pensato a sto poro blog perso (però st'estate c'ho messo a musica :-D)

Dunque, dopo le STUPENDE notizie che : stamo in centrale, addio giardino; torna a Lepore, tornano i tempi bui e le preghiere gregoriane affinchè il Padreterno faccia qualcosa per noi umili mortali, mi rendo conto che quest'anno sarà dura, come gli altri, come il prossimo...

Pillola finale, ieri so andato a girà su una pista da cross col tt350 solo che dopo un salto su una curva a destra l'anteriore s'è affossato sulla sabbia e so caduto, co la caviglia destra girata e compressa tra lo scarico e il terreno... per fortuna niente di grave anche se ho una caviglia come un cocomero, l'alluce mezzo annerito, un piede martoriato e uno sbreco sulla parte esterna del ginocchio, con all'interno un livido che mi tocca e me fa dolore sul collaterale del ginocchio stesso

Però, in finale, non se demorde, visto che comunque sia sabato se va allo stadio, grazie all'ABBONAMENTO e molto probabilmente anche quello per la CL sarà mio....
Ve saluto, sperando che quest'anno non sia impossibile come il prologo c'ha fatto sembrare

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma tu stai sempre per terra...
Due so e cose..o je ne dai troppo o troppo poco e nun sei capace

Gianluca ha detto...

beh...sei tornato in galeram, io so libbero ma devo da studià cmq...e cmq imparate a pennare decentemente e ad entrare di traverso e paigare com John Hopkins