3/15/2008

ANSIA DA STRACITTADINA



DAJE REGA'!!!

18 commenti:

ER GRECO ha detto...

ve rompemo il culo!!!

-BaRtUs- ha detto...

Ma ti pare che tu e Giorgio vi dovete mettere a litigare sul blog degli altri?!?!?!?
Dai sto skerzando...meno male che ci siete voi a tirarmi un po' su...
Baciiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

a roma solo la lazio

Black ha detto...

mamma mia manca ormai solo un giorno... ve giuro che c'ho il cuore che batte più veloce del normale....non c'è compito o interrogazione che tenga, questo è un fatto de supremazia...
AVANTILAZIO!!!

-BaRtUs- ha detto...

Mi dispiace per te ma sono nata romanista e morirò romanista....
FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Patoz ha detto...

LAZIO LAZIO LAZIO
Non saprai mai quanto ti amo e fino a quando ti porto con me!

Anonimo ha detto...

LA MIA LAZIO,LA MIA LAZIO

Patoz ha detto...

Lazio Roma 3-2. La Lazio conquista una vittoria MERITATA (e si vada a nascondere qualsiasi fottutissimo romanista che dice che il rigore non c'era:
PRIMO: CI STAVA
SECONDO: RINGRAZIATE DIO PER IL CULO ROTTO DI TADDEI E NON DITE CHE MERITAVATE DI VINCERE PERCHE' NON E' VERO
TERZO: EEEEO, BASTARDO GIALLOROSSO, EEEEO, BASTARDO GIALLOROSSO!

Anonimo ha detto...

BEHRAMI NOBIS! LAZIO TE AMO!

Anonimo ha detto...

Il rigore non c'era.

Anonimo ha detto...

ss lazio 1900 3 - as rom merda 1927 2. a casa

Black ha detto...

giusto và...annate a casa che ve siete fatti pure sto trasfertone pe vedella perde la riuuuuuuuummmaaaa

Anonimo ha detto...

anonimo sei n cojone

Anonimo ha detto...

(se pò dì cojone in un blog pubblico o te fanno la multa ludovì?)
LATIVM MCM
il resto è bla bla bla

Patoz ha detto...

L'anonimo sarà o Daniele, o Giorgio (Luca non fa certe cose, non rosica come loro due)... e chi può essere, sennò? I Romanisti in classe sono pochi, e cmq, se non ci doveva essere il rigore, beh, voi vi meritavate di perdere uguale, perchè non vi meritavate quel gol a culo che ha fatto Taddei. Punto. E abbozzate coda tra le gambe.

Black ha detto...

aggiungo che secondo me vucinic sur secondo gol l'ha presa pure de mano, se volemo fa i FISCALI...
er rigore è a discrezione dell'arbitro, ce l'hanno dato, peggio pe voi.
dopo er primo gol un pò de giustizia ce doveva esse.
p.s. a clà di quello che te pare basta che magari le bestemmie le bippate!!!

Anonimo ha detto...

Col cavolo Federico, io i commenti li ho sempre firmati e certo non mi vado a nascondere dietro un "anonimo". Ci metto sempre la faccia in quello che dico e me ne prendo la responsabilità quindi prima di dire stronzate su qualcuno, pensaci due volte.
E non abbozzo, anzi ho la testa più alta che mai.

Black ha detto...

infatti daniè così le tranve a testa alta se sentono mejo!!!