3/21/2008

SINCE 1900

IMMENSI, FANTASTICI, UNICI

SEMPLICEMENTE









I PADRONI DI ROMA DAL 1900!!









v'ha fatto rimbambì eh??




..... qualcuno disse, circa 5 mesi fa





"LO SCUDETTO SI VINCE CON LE PICCOLE"





disse bene quel ragazzo, che ci diede della squadra piccola....



bene, quella stessa squadra dice













ED 'E' DEDICATO TUTTO A TE....


LAZIO MIA IO TE AMOOOOOOOO NON TI LASCERO' MAI!!



"FINCHE' MORTE NON CI SEPARI, PERCHE' LEI E' LA LAZIO E NOI SIAMO I SUOI TIFOSI"



Che hai combinato Bigiarelli mio...mica potevi pensà che co 6 amici saresti entrato nel cuore de milioni di persone....

p.s. datece de burini, zozzi, magnacaciotte, napoletani(con che faccia poi!) ma ricordate che, se non era pe noi, a roma ancora se giocava a tresette!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Daje Ludo, alla fine so contento pè te e per Gabbo che avete vinto, perchè sei uno dei pochissimi tifosi dell'altra sponda del Tevere che reputo persone serie.
C'avete restituito er 3-2, ce potrebbe sta ;)
Però mo fatece er favore de batte l'Inter eh ;)

LA LACRIME NON HANNO COLORE.


Bella Lello
W lo sfottò sano


Lele

ER GRECO ha detto...

Bella partita ho dubbi sul rigore... ma nn t'azzardà mai più a insultare la kawa!!!!!!! T'ho letto e t'ho pure commentato se nn te conoscessi ti direi che nn ce capisci un cazzo de moto. Cmq si la 1098 è meglio ma il prezzo???? Vabbè pe stavolta lascio correre per me stai a fà legà un pò de robba ai diti poi me cominciano a pesà quindi stai attento!!! Bella!!!!
P.S. Bella pure la partita con la Fiorntina hehehe e bravo a Mutarelli!!!

Patoz ha detto...

Lazio! Lazio! Lazio!