5/03/2008

primo maggio

Salve gente, e qui scatta il mitico post del primo maggio, che come ogni anno da 5 anni se svolge in quel di Carezzano immersi nel verde delle campagne di roma nord, tra i possedimenti incolti di Andreoni (esponente della famiglia il noto SANDRONE) e le abusività mai condonate di sconosciuti (per lo + stranieri)...

Pure quest'anno se semo fatti del male fisico, avemo magnato come sfonnati e come sempre abbiamo acceso un incendio pe fa le salsicce però so 2 anni ormai che n famo brucià più niente...semo troppo forti ehehehehe

quest'anno la pattuglia era nutrita e ce so state pure presenze nuove, come ad esempio il mitico Dino che è venuto addirittura dar quadraro!! (eccolo in foto, gioca col garbatella calcio)

MITICO DINO!


bene, per continuare come tutti l'anni ognuno portava qualcosa da magnà (guardate la zella che c'era!)e tra wurstel, salcicce, lasagne, paste fredde, ariste ar sugo e er pane che mancava (mortacci de te marco sindaco..alessà menaje in classe), birre, 5 casse de acqua(tanto poi se gavettona sempre) se semo sfonnati... poi abbiamo mangiato a + riprese perchè ce piava fame (soprattutto dopo che giocavamo 2 ore sotto al sole a pallone)tra schiaccia sette/cinque e partite a pallone 5 contro 5 a campo ridottissimo (na bolgia) ad un certo punto è scattata l'ora delle carte: poker(in foto), tresette, scala, briscola, scopa, scopone, e tante altre cazzate...



quanto ce divertimo a fa i deficienti...

e voi benpensanti che pensate sempre" guarda ste bestie vanno in giro pe campi che schifo gli insetti ma come magnano ecc" non sapete che ve perdete perchè è una riconciliazione con la natura degna del miglior neoclassicismo e un ritorno alle nostre umili origini che tutti abbiamo... si instaura una simbiosi con il mondo circostante che asseconda i nostri divertimenti e non ci consideriamo più un elemento invasivo del mondo ma semplicemente parte integrante e in simbiosi con esso...
bene, spero che abbiate capito, così poi me spiegate che n'è che io c'ho capito tanto...











ve butto quà e là un pò de images che voi apprezzerete così er prossimo anno invece de andà a accannavve come al solito al concerto del primo maggio venite da noi che ve divertite ma aggratise e senza 500000 persone che ve montano sopra o che stanno così!(guardate dietro il background io e Elisa stavamo a cercà l'acqua che stavamo a morì de sete...)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Magna tranquillo Le, è tutta salute !!!!

Oh però le foto non si vedono ! ;)

ER GRECO ha detto...

nn vedo le foto nono e cmq con chi parli io mica sono andato ad accannamme nono!!! Gli interessi erano altri!!! me fà piacere che te sei divertito mo bando alle ciance e studia che lunedì c'è matematica!!!

Black ha detto...

porco due non se vedono proprio!!
perchè l'ho prese dall space de n'amico mio e se n è in linea n se vedono...
mo pe salvalle e rimettele...

Patoz ha detto...

Manco io vedo 'e foto... cmq, Eheh, chi è che sarebbe annato ar concerto? AHAHAHAHAHAHAHAHA, me sa che ho passato 'na giornata più bella io! Scherzo, io so' già felicissimo de mio, cmq so' felice pe' te che te sei che da divertito. (Uhm, ho provato l'emozione di scrivere un post in romano... Acciderbolina! XD)