6/27/2008

Fabrizio Moro? si, me piace!



La societa' Hermanos mette a disposizione dei tifosi della S.S. LAZIO a titolo gratuito, 500 accrediti, ognuno valido per 2 persone (per un totale di numero 1000 posti) per assistere al concerto del cantante Fabrizio Moro, grande tifoso laziale.
L’artista, dopo la recente partecipazione al Festival di Sanremo con il brano “EPPURE MI HAI CAMBIATO LA VITA” ed il nuovo singolo LIBERO, spot della fortunatissima serie "I LICEALI" su Canale 5 ,tratti dall’album "DOMANI" parte con il primo lungo viaggio musicale il 4 LUGLIO dal Roma Rock Festival a Fiesta, Ippodromo delle Campanelle alle ore 21.00.
Emozioni profonde e straordinarie che condividera' con il pubblico accompagnato dalla sua famiglia di musicisti, rivisitando i brani dei suoi 4 album fra cui il fortunatissimo “Pensa”, brano che ha permesso a Moro di aggiudicarsi il Festival di Sanremo 2007 nella sezione Giovani e il disco d’oro per l’ononimo album per le vendite.
Chi fosse interessato puo' prenotarsi direttamente via e-mail all’indirizzo
moro.eventi@hermanos.it inserendo nel campo oggetto dell’ e-mail la parola “SS. LAZIO”.
Per la validita' della prenotazione e' fondamentale inserire nella richiesta il nominativo del tifoso e dell’accompagnatore e di conseguenza arrivera' la conferma dell’accettazione della prenotazione. L’operazione sara' valida fino a esaurimento biglietti.
Il ritiro dei biglietti si effettuera' dal 26 giugno all'1 luglio ( domenica escluso) in via Muggia, 8 c/o Hermanos, dalle ore 12.00 alle 18.30 dal lunedi' al venerdi' mentre il sabato dalle 10.00 alle 14.00
Si raccomanda di portare un documento di riconoscimento e copia della conferma di prenotazione ricevuta via e-mail.
Nel caso in cui il tifoso non potesse ritirarlo personalmente, la persona incaricata dovra' presentarsi munita della fotocopia del documento e del tesserino del titolare e della ricevuta.


Bravo Fabrizietto!!


6/26/2008

Avete sentito?

Il nostro sindaco da molti (quelli che lo odiano e poi so andati al mare il giorno del voto) bistrattato ha fatto una cosa pregevole ieri, che non è stata sottolineata da nessuno.
Conscio del bel buco lasciato dalle precedenti gestioni, ha preferito vendere all'asta una delle due macchine riservate al sindaco in un'asta benefica e barattare l'altra per un pulmino che farà da navetta per gli impiegati del comune. In più ha chiesto alla fiat la permuta di una Croma, anche usata.
Tutto volto al risparmio. Non male come mossa.

BRAVO GIANNI!! ALEMANNO E' IL MIO SINDACO



Eh però sei fascista...giusto...questo è un segno della dittatura!!

6/25/2008

LA SFIDA ETERNA

Ciao ragazzi, ieri si è consumato il 4° round di una sfida senza fine, quella tra Roma Nord e Roma Sud, nella cornice del campo sportivo l'Airone sito a Lucio Sestio (affianco al parco dell'appia antica), ovviamente a calciotto.
Partita tirata, ma Roma Nord catenacciara a causa di un attacco inesistente co il solo Vincenzo là davanti che fa na cosa buona e 15 sbagliate. il centrocampo regge una maezz'ora, poi il buio totale senza copertura e roma sud che preme per vie centrali trovando nessuna difficoltà ad arrivare sulla trequarti. Mirko, in porta, compie 2 miracoli e una decina di buone parate, comunque senza troppe difficoltà, per la velleità dei tiri e per la stabilità della difesa, oggi (ieri, ndr) unico reparto che tiene a galla la squadra.
Mirko imposta il gioco dalla porta, enzo fa movimenti ma quando aggancia la palla è sempre un terno al lotto per prendere la porta.
roma sud prende una traversa con Di Fazio S e manda la palla al parco con Di Fazio V.
Nugnes spreca tantissime occasioni, vero pure che è spesso marcato.
all'88° il gol partita. Attacco furioso di roma sud, 4 persone nella nostra area, prende palla il tipo incazzoso, fa una finta a mirko, rientra per la presenza di Sindaco e piazza un tiro velenoso e angolatissimo, dove Mirko non arriva e io, appostato vicino al palo, manco di pochi cm.

Partita con qualche intervento duro, ma alla fine pulito, e qualche arrabbiatura subito risolta.

Roma Nord alla fine paga il campo a tutti grazie al loro centrocampista Caiterzi che arriva al campo e fa, non CONSCIO della situazione " aho bella regà, se giocamo er campo allora eh".

GRAZIE GIANLU'!



pagelle:



Carolini Mirko: 8(il migliore) portiere di alta levatura, compie ottime parate e due miracoli.
Imposta il gioco dalla porta, visto lo scarso movimento dei giocatori. Il suo piede è un tocco preciso come un cecchino. sul gol è incolpevole, peccato arrivi all'88°. esce dalla porta per 2 minuti e scatena il putiferio.
DIO



Sindaco Marco:6- l'anello di congiunzione tra l'uomo e la scimmia assassina. Fa delle entrate da codice penale, però ha un fiato e dei polmoni alla coppi. sbaglia appoggi, in copertura fa il suo dovere. Prende anche delle botte da paura, che gli levano la scarpa, ma lui indomito corre.
ASSASSINO


Palazzoni Ludovico: 6,5 centrale di difesa, lascia poco spazio a nugnes. ottime chiusure,libera l'area di testa, qualche sbavatura, si fa girare un paio di volte e fa un pò lo spazzone, ma ieri andava bene così. rischia di salvare la porta sulla marcatura avversaria alla fine, sarebbe stato come un gol.
CHIELLINI


Teresi Riccardo:6- fa quel che può, i piedi sono quelli che sono, ci mette del suo. in copertura fa il suo dovere, in proiezione offensiva c'è da lavorare.Dalla sua fascia scaturisce il gol avversario, am erano due in quell'occasione e non si può chiedere l'impossibile. Fa il suo compito, nulla di più.
CALCOLATORE


Palazzoni Matteo:6+ corre, smadonna senza motivo, sbaglia appoggi e fa recuperi. in fase offensiva solo un tiro deviato. Prende tanti calci ma quella sfuriata era fuori luogo.Ci mette sempre l'anima, fa della sua corsa l'arma in più.Dalla sua assenza per infortunio scaturisce il gol. A fine partita avvelenato come le serpi.
AVVELENATO

Gianluca Caiterzi: 4,5 atipico, prende palla e fa valere la sua tecnica, ma grinta 0 e copertura ancora meno. prova due volte, sempre sopra la traversa, e da uno con la sua tecnica ci si aspetta tanto, molto di più. Sbaglia tanti appoggi, vede poco i compagni. Doveva fare la differenza, non si è visto per nulla.
FANTASMA

Marzio Scottoni: 5- giocatore tecnico, ieri è durato 20 minuti, poi sparito come il suo compagno di centrocampo. in fase offensiva ci prova ma il suoi 3 tiri sono ribattuti. in fase difensiva come Gianluca. Ci si aspettava un pò di grinta e più lucidità, non ci sono state, peccato.
BOCCIATO

Vincenzo Mondello: 5+ giocatore veloce, ma ieri di mettere la palla dentro non gli andava. Mirko gli mette sempre palla sui piedi, e quelle 2 volte che riesce a girarsi, spara sopra la traversa. Ha due occasioni nitidissime, dove risolve prima il portiere poi il difensore in copertura. Lasciato in effetti solo in attacco, sotto porta tuttavia certi errori sono imperdonabili
INCONCLUDENTE.


note: angoli : 5-4 per roma nord.
spettatori presenti : 5, curva interamente al femminile. Presente l'esponente del gruppo ULTRAS SUR.(lol)


pagelle roma sud:
Alessandro:6,5
Di fazio V:6+
Di Fazio S:6,5
Sbandi:6,5
Tipo incazzoso: 7
Matteo:5,5
Andrea:6
Nugnes:6+

LA RIVINCITA E' GIA' PARTITA!!
RIVOLEMO QUEI 5 EURI!!!
(sarà effettuata qualche modifica tecnico-tattica)

6/22/2008

OLE'!!

Spizzatevi le foto della mia festa dei 18....
messe a grande richiesta!!!

6/20/2008

SOPRESA!

ciao a tutti, ieri era il compleanno di Lara e Alessandro Lazzari (ancora auguri a tutti e 2!) che hanno fatto entrambi i 18 anni e so diventati pure loro maggiorenni.
ieri siamo usciti io Chiara Chiara Giorgio e abbiamo deciso di andare a trovare Lara al bar dove lavora (mannaggio la strada che me so fatto!!) sotto casa... ci incontriamo a piazza Sempione alle 14,30 (io so arrivato tardi de un quarto d'ora, come me rodeeeeee!) e poi ci incamminiamo verso il bar. Finalmente noto il negozio de masi, che in effetti è coperto ben bene dal fruttarolo (XD).
Acquistiamo la metà della metà di un cocomero (i partecipanti capiranno) e ci dirigiamo a piedi verso il bar, che non è molto lontano da lì (per c'è giorgio che rompe perchè è dolorantee si lagna..PORACCIO!). Nel frattempo Chiara raccoglie delle rose schifosissime da dare a Lara, veramente tristi e brutte, cresciute a SMOG poracce.
arrivati alla soglia del bar mettiamo le candeline (che so 12 LOL) e le accendiamo ed entriamo, con grande sopresa di Lara e de Robberto che stavano lì (mitico Robberto, non solo è laziale ma pure simpatico!). S'è visto che era contenta (almeno sembrava!).

insomma, passiamo un pò di tempo lì e poi Lara stacca e va a scuola guida per la visita mentre noi 4 rimaniamo a casa sua co quello che deve legge il contatore del gas (!).. ce facciamo un pò de cavoli suoi e poi quando ritorna, visto che sembrava molto indaffarata, e chiara c'aveva il dentista, quell'altra boh, giorgio piagneva dal dolore, decidiamo di andare via.
credo sia stato un bel gesto, no Lara?
A stasera!

6/18/2008

MAGGIOR N (+ guests)

Salve a tutti, lunedì 16 giugno ho festeggiato il raggiungimento della maggiore età con i miei amici (anche se un pò de gente non è venuta, ma lasciamo perde che è na storia lunga) nel locale già visitato a capodanno... è venuta fori na bella festa alla fine, penso che bene o male se siano divertiti tutti e ho ricevuto pure dei regali da paura!! ray-ban e un portafoglio de paciotti co dentro un biglietto PER ANDARE A VEDERE LA SUPERBIKE A SETTEMBRE A VALLELUNGA!!!! incredibile, un regalone coi controca**i (censura manuale).
Belli i fori programma, tipo la torta in faccia, il cubo, il lento richiesto da Mirko (spero che per chi l'ha fatto con me n sia stato 1 obbligo :P) la barista DA PAURA (che c'ha 20 anni)!!, il ritorno a casa fino alle 3 e mezza a parlà della festa co mirko io e matteo che mangiavamo l'avanzi della cena!


UN GRAZIE SENTITO A CHI ERA PRESENTE, VERAMENTE MI AVETE FATTO CAPIRE CHE MI VOLETE BENE!




adesso metto affianco le foto della festa come ha fatto Lele...ehehehe copiatura cina style!!

però, però, poche ore dopo c'erano i quadri a scuola e la sveglia è suonata presto dato che l'appuntamento era alle 9,30 (eravamo in 3 porco due!) e il responso è stato negativo, con tutte le caselle bianche con scritto sospensione del giudizio... me fa ride sta cosa, me da tanto idea de un processo,e visti i tempi della giustizia dell'italico paese...LOL!!!


comunque ho chiamato in causa qualche volta il Signore, ma penso che pure lui se sarebbe incazzato.

vabbè, archiviamo questo argomento anche perchè tutti sanno de tutto e tutti...

arriviamo alla fine alla grande prestazione della nostra Nazionale ieri sui galletti francesi, battuti 2-0 (pirlo,de rossi) e con 4 punti si qualificano per i quarti dove incontreremo la spagna...


stamattina annamo a consegnà i moduli per il debito e poi andiamo a cmporare il regalo a Lara..


bella regà!

6/13/2008

UUUOOH

Bella regà, buongiorno.
Ieri c'è stata a festa de Claudio Onorati alla pizzeria de centocelle MANGIANAPOLI...
che tajo, a parte a pizza buonissima proprio come farebbe A SAVVATORE O PASHQUALE (:asd:)
però proprio il contesto m'è piaciuto... Largo agosta me ricorda da morì casalotti, co quella piazza (certo quella de casalotti è + piccola però se accontentamo) piena de vecchi, truzzi coattoni cor motorino e le tute delle squadre e i piskelletti che giocano a pallone...me pareva veramente di stare dove sono cresciuto...solo che stava a 27 km lol!!!

la compagnia è stata ottima, complimenti a lara, chiara b e a mario (con le sue occhiate quando dicevano qualche cosa hahahahha) outsider giorgio che come al solito diceva cazzate, austria polonia (per la cronaca 1-1) e carlo con le sue battute da :0_o: evidentemente dipese dal fatto che aveva fatto il botto col pulmino dell'ENEA e c'era quasi scappato il morto (come cazzo se fa io non lo so).....
ci siamo fatti delle belle chiacchiere come al solito ho dato il meglio di me e le risate erano assicurate....(che modestia!)
piccolo incidente all'inizio della festa io luca e claudio aspettamo patoz fino alle 18,16 (appuntamento alle 18) e poi se damo.
forse è stato sbagliato, però evidentemente perchè non era la prima volta che accadeva (come sotto casa tua lunedì appuntamento 20,30 sei sceso a 45 LOOOOOLLL) e volevamo "fartelo capire" tutto qua ;)
p.s. ho modificato un pò il post "tiriamo le somme" dopo le rimostranze de ieri sera..:D

p.p.s. a regà avete visto ieri sera tornando a casa che botto che avevano fatto su via alatri??
na cosa spaventosa, na panda ribaltata co due persone dentro!!!
da paura!!!
so arrivate due ambulanze, comunqe stavano tutti abbastanza bene....

ciao ragazzi, ci vediamo sabato!!

6/07/2008

forza amico mio

DAJE GIORGIO, TI SIAMO TUTTI VICINI!!

6/04/2008

Tiriamo le somme

Salve gente, con oggi penso di poter dire realmente che per me la scuola è finita...co sto 6,5 a biolo ormai non ho nulla da temere per nessuna materia eccetto matematica...con una media di 5,08 certo non posso dormire tranquillo anzi...
però, onestamente parlando, ho sempre studiato e l'ultimo compito l'ho steccato per delle cazzate, perchè sono un vero coglione....
comunque, l'anno che si appresta a finire è forse il più bello da quando sto al liceo, le risate che se semo fatti io matteo mario e giorgio con outsiders le due chiare, lara che veniva a rincarà la dose, lele che provavamo a destabilizzà e masone che ce dava man forte.. certe cazzate abbiamo sparato e certe cose demenziali da morì... però ce siamo divertiti...
studio parecchio, risate de più, compagnia stupenda e media da schifo.

Tuttavia, forse questo anno diventerà uno dei più amari, forse ci lasceranno Matteo e Luca, oltre alla perdita di Antimo e quella di Claudio già annunciata a fine stagione....

quante persone stiamo perdendo...perchè??

possibile che non possiamo farci niente?

possibile che non possiamo evitarlo?

possibile che non possiamo convincerli, almeno i primi 2, a restare?

possibile che ormai per un altro anno e basta non conviene tirare??

possibile che non vi accorgiate che lasciate un vuoto?

possibile che non vi rendiate conto che ci ferite?


vabbè basta che sennò divento ripetitivo....

in questo momento sono rilassato ma inquieto, troppe cose mi scombussolano, da mate alla mia festa....

è un mix tra gioia, ansia, paura e tristezza, che mi fa perdere concentrazione.....

speriamo che tutto si risolva per il meglio....

ALE' IL IV G