6/20/2008

SOPRESA!

ciao a tutti, ieri era il compleanno di Lara e Alessandro Lazzari (ancora auguri a tutti e 2!) che hanno fatto entrambi i 18 anni e so diventati pure loro maggiorenni.
ieri siamo usciti io Chiara Chiara Giorgio e abbiamo deciso di andare a trovare Lara al bar dove lavora (mannaggio la strada che me so fatto!!) sotto casa... ci incontriamo a piazza Sempione alle 14,30 (io so arrivato tardi de un quarto d'ora, come me rodeeeeee!) e poi ci incamminiamo verso il bar. Finalmente noto il negozio de masi, che in effetti è coperto ben bene dal fruttarolo (XD).
Acquistiamo la metà della metà di un cocomero (i partecipanti capiranno) e ci dirigiamo a piedi verso il bar, che non è molto lontano da lì (per c'è giorgio che rompe perchè è dolorantee si lagna..PORACCIO!). Nel frattempo Chiara raccoglie delle rose schifosissime da dare a Lara, veramente tristi e brutte, cresciute a SMOG poracce.
arrivati alla soglia del bar mettiamo le candeline (che so 12 LOL) e le accendiamo ed entriamo, con grande sopresa di Lara e de Robberto che stavano lì (mitico Robberto, non solo è laziale ma pure simpatico!). S'è visto che era contenta (almeno sembrava!).

insomma, passiamo un pò di tempo lì e poi Lara stacca e va a scuola guida per la visita mentre noi 4 rimaniamo a casa sua co quello che deve legge il contatore del gas (!).. ce facciamo un pò de cavoli suoi e poi quando ritorna, visto che sembrava molto indaffarata, e chiara c'aveva il dentista, quell'altra boh, giorgio piagneva dal dolore, decidiamo di andare via.
credo sia stato un bel gesto, no Lara?
A stasera!

Nessun commento: