3/10/2009

situazione critica

Ciao ragazzi, è da un pò che non scrivo.
Nel giro di due giorni ho ricevuto due brutte notizie anche se una in parte si può considerare risolta sebbene rimanga sicuramente l'offesa del gesto... Scusa ancora Lara tu sai che non era mia intenzione ferirti anche se ho fatto proprio una gran cazzata... E me ne dovevo rende conto!!
In questo momento sto facendo le mie dimissioni da moderatore di avantilazio.com, un sito di 13000 iscritti, tra i più grandi forniti e attivi nel panorama della tifoseria laziale. Sono triste, mi viene da piangere, come è successo nella cazzata precedente, perchè non sono riuscito a portare avanti una cosa che mi ero prefissato a settembre. La situazione scolastica ha cominciato un pò a sfuggirmi di mano, e tra allenamenti studio e corsi di recupero non ho più tempo da dedicare a questo stupendo sito. Tornerò ora un iscritto qualunque ma voglio ringraziare tutto lo Staff, di cui ho fatto orgogliosamente parte, per l'occasione che mi hanno concesso e per la promessa che mi hanno fatto. Grazie ragazzi, spero di tornare a far parte di quel gruppo. Faccio i miei più sinceri auguri a tutti voi e a chi mi sostituirà che sicuramente avrà più tempo e più diedizione di quella che ci ho messo io.
Un saluto a tutti, buonanotte

1 commento:

Patoz ha detto...

Dai che si supera tutto, e ritornerai moderatore. Però dovresti essere più cattivo nei confronti dei 'Cugini'. Sei troppo equo: sei laziale, è ovvio che tu sia imparziale nei confronti della squadra da 'ziero tituli' XD