1/06/2009

Triplice fischio

Salve cari lettori, auguri di buona epifania a tutti voi.
Oggi è il nostro ultimo giorno di vacanza prima di una tappa molto lunga e faticosa che avrà una pausa a Pasqua e che sarà decisiva per il nostro cammino verso l'Esame di Stato (ahahah)...
Sono state delle buone vacanze, come tutte passata decisamente troppo in fretta, mi sembra che l'altro ieri fosse il 19 dicembre, e che come al solito non mi hanno dato possibilità di riposo perchè sti ultimi 3 giorni me so ammazzato per fare qualcosa de compiti....
Se ritorna a lavorà cari miei, mo tocca daje giù a studià e molti purtroppo come me c'hanno pure i corsi da fa a causa delle insufficienze... Che merdata, l'ho criticato tanto ma adesso lo dico CORDA HAI FATTO BENE A CAMBIARE SEZIONE....Eh si, perchè alla fine lui mo sta bene, non c'ha pensieri ecc...
vabbè basta sti cazzi.
A proposito, spero che ve siate divertiti a capodanno certo me dispiace per quell'inconveniente della luce ma -ribadisco- sono stati problemi grossi e non solo è stata al buio tutta casalotti ma anche mio fratello, che stava ad una festa a viale Marconi, ha avuto lo stesso problema. Io dal canto mio ve ringrazio per la vostra partecipazione certo è che se vorremo rifarla ce penseremo un pò prima e ci organizzeremo meglio. E SOPRATTUTTO ME AIUTATE A PULI' L'ANIMACCIA VOSTRA.
Vi saluto, vado a legge un pò de il piacere, che è veramente un piacere e sinceramente il piacere può piacere ad un vasto pubblico. Grazie prof, veramente è un piacere legge il piacere.
Ciao belli, a domani (o quando capita)

1 commento:

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie