12/10/2008

Bella

"ciao belli, ci sentiamo presto"
E' strano, finisco sempre così i post e poi non ce scrivo pe giorni.
comunque, visto che tutti hanno parlato della festa de Mario e altre cose, a me non resta che prendere atto del fatto che Federico Patota non entrerà più nella mia macchina. Mi dispiace per lui, ma anche se non se vede qualche cosa al dito me la lego e ce ne vorrà per farmi passare la cosa.
Ve racconto:
La mattina dopo la festa de Mario ho accompagnato lorenzo daniele zuppello federico e luca alla metro lì ad anagnina, e avevo una fretta incredibile perchè erano le 10 e mezza e alle 11 dovevo stare a casa, motivo pranzone coi parenti.
Dopo il mio NO sulla richiesta di federico di accompagnarlo fino a casa (ma pensa te -_-) me ha detto
" tu sei come tu padre, che è un tirchiaccio assurdo, che non vole cambià strada per accompagnarci a casa. tutte le volte che glielo chiedevo je pesava, voleva fa la tangenziale invece de passà per il centro, e te sei tirchio come lui"
bene, benissimo.
Ora, a parte il fatto (come dissi in macchina) che questo è veramente SPUTA' NEL PIATTO DOVE SE MANGIA(visto che è un mese che c'ho la macchina e già te ho accompagnato 3 volte A CASA!!), a parte il fatto che come te permetti de dà del tirchio a mi padre che manco lo conosci, allora che cazzo dovrei pensare io dei suoi?
che in 5 anni non se so mai degnati de venillo a prende, sempre a scapito dell'altri, casomai se arrabatta, io non li ho MAI visti fori da na festa che lo riaccompagnavano a casa lui e magari gli amici suoi limitrofi.
Ora, a parte Lele che c'ha scritto RADIOTAXI sulla macchina, permetti che me roda un pò il culo??
manco grazie, CAZZO, solo evvai c'ho er passaggio!!! a me la benza (visto che so tirchio come mi padre no?) non me la paga UN CAZZO DI NESSUNO!!!e a parte questo, è il principio. Cristo, è questo il problema. Come uno si pone. Se uno me chiede un passaggio (ovviamente sempre nei limiti della ragionevolezza) o anche altre cose me sembra che io non abbia MAI, E DICO MAI, detto de no. O sbaglio?? oppure so uno stronzo schifoso tirchiaccio?? a me non risulta proprio.
Però permetti che me fa rosicà se fa così? ma non è perchè lo fa LUI, perchè se se chiamava Daniele Catalano o Giorgio Liatis e me faceva così col cazzo che ce li portavo!! je dicevo "pia i mezzi come hanno fatto tutti tra cui IO".
E mica finisce qui la cosa!!!!!
perchè questo ha avuto un inizio, con una persona diversa, ma pur sempre un inizio!!
Sabato a scuola ho detto "guardate regà, io già faccio 50 km, faccio il raccordo, se potete casomai ve posso venì a prende ad anagnina, tanto lì c'è la metro, poi ve porto io..però non me fate fa il centro sennò non ne esco più"
e qualcunA rispose" eh mamma mia, a me Lele me riaccompagna sempre a casa....
E STI GRAN CAZZI CHE LELE TE RIACCOMPAGNA SEMPRE A CASA!!! E VA' CO LUI ALLORA NO??? IO ME CHIAMO LELE?? NO, E ALLORA!!! però poi te sei quella che....vabbè lasciamo perde che ce sarebbe talmente tanto da scrive che veramente ce ceno qua davanti.
E c'erano pure i testimoni, n'è che me so inventato tutto.
Mo adesso non cominciamo a fa io non lo sapevo forse si ma però perchè ecc perchè non me frega niente. Ho deciso. Chi vorrà potrà scroccare passaggi al radiotaxi o a niki lauda, sappiate che quello con la ford rossa è un tirchiaccio bastardo, E SAPPIATE IN ANTICIPO CHE IO COME MIO PADRE NON CAMBIO STRADA, QUINDI O ABITATE A CASALOTTI E ZONE LIMITROFE OPPURE FATEVE DA UN PASSAGGIO DALL'ATAC, se ancora state a piedi.
Ve saluto

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Mo non generalizzamo XD! Comunque non ti si può dar torto... è anche chiaramente il suo modo di fare, sono scuro che non c'era cattivaria... però è pure vero che a me de di na cosa del genere nun me passerebbe manco pe la testa... te dico, pensalo ma nun lo dì...!

Me dispiace pé l'aut aut alla fine... me stavo a affezionà alla fiesta rossa XD

Anonimo ha detto...

e comunque... tirchiaccio de merda se lo devi di a qualcuno dillo a uno che tirchiaccio de merda lo è davero, tipo er sottoscritto.... ma nun me tocca lvllo che porco due è una delle persone più disponibili de sto pianeta (...e voi mette che come se la semo tajata noi al decathlon o a parco leonardo [quando per inciso cha lasciato all'1 e 30 de notte a me e a elu, a ottaviano, senza che nessuno se lamentasse pel cazzo] se la tajamo poche volte XD)

Ve saluto

Black ha detto...

ma pe ditte, ieri che me l'ha chiesto gentilmente (e in effetti sennò era tosta) a formello lui e claudio li ho accompagnati, so arrivati fino a battistini e poi siamo andati insieme...e poi m'ha pure ringraziato... se fa così io non c'ho problemi...però e cose gratuite NO

Black ha detto...

beh però aho fino a ottaviano, n'è che poi stavate tanto lontano su!!te arrivavi a termini e sei arrivato, quello pò pure paia er 490 e è arivato XD

Anonimo ha detto...

<---perchè anagnina era lontano? rotfl--->

Ma quanno me lo dite che ite a formello 'tacci vester!