11/30/2008

Domenica anonima

Ciao belli, come va??
insomma, mica tanto bene!!
comunque, prima di dire un pò de cazzatelle vorrei ringraziare Luca Masone per la festicciola di ieri, abbiamo mangiato bene Luketto e spero che il regalo nostro te sia piaciuto (vorrei vedè!!)..
Al ritorno me so divertito un pò in macchina, ho scoperto tante cosette che mi torneranno utili..
Avete visto che grandine che ha fatto stanotte?? madò, me so addirittura svegliato dal bordello che faceva!!! Porcaccia miseria!!
Certo, come dicevo, domenica un pò anonima...
Me so svegliato a mezzogiorno, che brutto, tutta la mattinata che vola via e manco t'accorgi....
dici "che faccio??" vabbè vado a gioca alla SNAI (ore 13,40) e famo la giocatina nostra tranquilla da 51 euro.... prima però famme attaccà un turco su world war...
Menomaleche ce sta mi nonna a pranzo e ce sta qualche svago...
poi arriva la Serie A, mamma mia che disfatta.
Non solo la Lazio cade a bergamo, ma il CHIEVO VINCE FORI CASA (data a 7,75) e la roma vince contro la violla2002...
scheda persa e morale sotto i tacchi....
mah, mo me devo mette pure un pò a studià, finisco de legge i malavoglia così davero me taglio le vene e la famo finita....Avevo preso la decisione di ritirarmi dalla carriera SNAI, ma per fortuna Salvati mi ha rimesso sulla retta via con i suoi studi sulle statistiche...grazie Mattè!!
ciao belli, ci sentiamo presto!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

è Ludovì non mi ringraziare l'ho fatto solo per il tuo bene :), sono sicuro che con le nuove statistiche andrà meglio (non è che ce vole tanto!)...daje che tra 13 giornate puntamo 10€ sul Chievo vincente...e allora li si che verranno soldi a palate! Muhahahaha!!