11/21/2008

Liberi pensieri

Ciao Ragazzi, eccoci qua. So le 19,25 e in questo momento non ho nulla da fare. chiacchiero con un amico su msn che mi vuole invitare a partecipare al suo nuovo gruppo in distinti ovest...chissà se i Matteo saranno d'accordo...a me non dispiacerebbe.
Bene, è da un pò che non ho un pomeriggio libero nel vero senso della parola e devo dire che è PIACEVOLE...non so, è un gusto dolciastro...molto bello
O vedete? non so manco che scrivece su sto blog. So tipo spento. Aggiornamenti scolastici?? interrogazione de latino da fa ride, 7+ a italiano e mitico 6 A MATEMATICA incredibile ecco perchè è arrivato il freddo.... LOL!!!
Ho bisogno di un diario. Alla svelta. me mancano 18 giorni de autonomia e poi l'ho finito (tra l'altro me mancano 13-14 dicembre perchè l'ho strappate XD)..direte voi "ma ancora non c'hai un diario ma che sei un pezzente?"
beh, pezzente grazie a Dio no, però so un pò pigro per quanto riguarda il materiale scolastico ed è sempe stato così.
Ah ecco, a proposito. Lunedì sera siamo andati io e mi frate a mangià a un ristorante all'EUR con tutti i ragazzi vecchi della pallanuoto del villa aurelia sporting club...mamma mia che tempi, eravamo pure delle pippe clamorose, io avevo 9 anni, mamma mia regà... gente che je manca la tesi, che sta a fa la laurea breve, chi fa er tassinaro... m'ha fatto effetto rivederli dopo tantissimi anni... però quanto so simpatici....Me sto a commuove calcola...
Vabbè lascio perde che già ho fatto un post schifoso (sarà il periodo?? boh non me pare) non ve voglio dilaniare ancora di più le palle con cazzate abnormi tipo quelle che ho scritto.
Grazie ancora di leggermi, la mia vena creativa riprenderà presto a scorrere (o morirà di trombosi XD)
CIAOOOOOOOOOOO

5 commenti:

Patoz ha detto...

A ludo, nemmeno io ho il diario, ma vivo tranquillo uguale. Martina è affidabile al 100%, perchè segnare i compiti quando c'è una come lei? XD

Anonimo ha detto...

a ludo... a quei tempi nun eravate Villa Pamphili sporting club ???

Black ha detto...

nono villa Aurelia... centro vassalo del forvm...na massa de mafiosi mortacci loro!!
pure cor villa pamphili perdevamo XD

Anonimo ha detto...

mi piace tanto quando fai sti post...è un pò come quando parli...:-)

Black ha detto...

ha parlato miss STO A FA A DERIVATEA AHOOOOOOOOOOOO...
LOOOOOOOOOOOOOOLLLL


quando parlo parlo così?? oddio a me uno psichiatra