4/29/2006

E Dio Tecnologia si posò sulla mia casa



Finalmente, dopo tante battaglie, milioni di miei fratelli ke hanno perso la vita per questo scopo, finalmente ho internet A CASA!!!!!!!!!... Visibilio, gioia, sedie fracassate sulle skiene di persone sconosciute, grasse risa e grandi orgie per questo avvenimento... Ma non si è arrivati a questo, come ho appena detto, senza combattere assiduamente contro le forze del demonio, un demonio chiamato TELECOM. Ad ottobre ho fatto la disdetta del numero vecchio, poichè con esso non si poteva firmare un contratto per la linea DSL. dopo solo 5 mesi sono riusciti, dopo miliardi di telefonate, incazzature,fegati partiti per la bile, a collegarmi ad una centralina e a darmi un numero nuovo de casa. Tuttavia, l'epopea nun è finita. per internet le cose sono state peggio. dopo milioni di tecnici, sopralluoghi, camion della ditta der marco er tronco provera, ci hanno inviato lo smart gate (in alto a destra), ma ovviamente altri problemi, la linea non c'era, ancora attesa, telefonate, altri tecnici e altre Madonne partite. Ma, alla fine, tutti questi sforzi sono valsi a qualcosa:domenica 23 aprile, una data storica per la gente di boccea, la linea c'era, internet era alla nostra portata, potevamo toccare il mondo con un click... ancora ho le lacrime.... che dire, la speranza è l'ultima a morire, ed è vero... ve vojo bene a tutti e a presto (lacrime sgorgano dai miei occhi).


questa foto con groviglio di fili l'ho messa perchè me sapeva de tecnologico... cmq è così a casa

4 commenti:

Anonimo ha detto...

oii..mi ha profondamente toccato il fatto che tu sia riuscito a"toccare il cielo cn un dito".. e mi sn appassionata alla tua odissea tecnologica.. un bacione ciauz

Anonimo ha detto...

Bella tecnologia... ma nun basta a raggiungere la mia ua ah ah... tengu fastweb... la stessa differenza che c'è fra Max e Valentino... ah ah ah... bene, ho finito di scrivere la mia stronzata quotidiana... ciao ciao...

Anonimo ha detto...

BELLAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
mi fà piacere che tu abbia finalemente internet !!! xò cerca di connetterti più spedsso così chiattiamo su internet in linea nn ti vedo quasi mai... ho una proposta:ç ala fine dell'anno pirma che partiamo tutti si organizza una mega festa con mega magnata passa parola a tutti così magari concludiamo qualcosa bisogna trovare qualcuno che metta a rischio la sua casa e che nn abbia "problemi di genitori" nn s ò se mi sono spiegato...!!! beh penso di aver finito per oggi magari il blog aggiornalo più spesso e... ah l'idea della festa è di Dani se si riesce a organizzar qualcosa ringrazziate che ha avuto questo colpo di genio e di proporre.... ciaoooo n e l caso nn avessi capito chi sono: un salutone dal greco!!!1

Anonimo ha detto...

LOL...