4/23/2006

Mo nun me potete di più gniente

Circa 10 giorni fa ho pubblicato un post di protesta a causa dei pochi commenti ke ricevevano i miei post appunto. C'è stata però una persona ke ha voluto (magari anke giustamente) spezzare una lancia in favore di chi, come lui, per lasciare un commento dovevano prima registrarsi su blogspot. Ebbene, ora questa scusa cade come un misero castello di carte sotto il duro colpo inferto da arance di sicilia e la sua credibilità si sfalda come i legamenti di ronaldo. Infatti ieri ho scoperto sulle impostazioni ke x sbaglio avevo moderato i commenti, ma non per il linguaggio bensì per ki ci poteva commentare. Infatti, solo gli iscritti a blogspot potevano lasciare un commento. Ma ora sarà tutto diverso perkè ho cambiato le impostazioni e potete firmarvi pure come le poste italiane o come la regina elisabetta, il vostro pensiero, che sia diffamatorio o adulatore nei miei confronti, ci sarà sempre e cmq. Quindi ora, cari miei, non avete più la flebile scusa della registrazione, mo dovete scrive perchè sennò stavorta so guai.... intesi? Cmq per il resto n ho scritto una ceppa per un pò x motivi familiari ma pian piano riprenderò regolarmente a scrivere. Ci vediamo e bella

4 commenti:

Anonimo ha detto...

bella palazza... sono patoz...
nel mio blog ho parlato del tuo blog e ho fatto pubblicità... (ho messo pure un link)... ora che ho commentato, commenta tu... e poi sappi che ho messo qualche tua foto nel blog...

Anonimo ha detto...

ciao ludo!
.....oooO..................
....(......)...Oooo........
.....).../. ...(.....).....
.....(_/.......).../.......
.............. (_/.........
...........LARA............
..........WAS..............
.............HERE!.........
.....oooO..................
....(......)...Oooo........
.....).../. ...(.....).....
.....(_/.......).../.......
............... (_/........
...........................
cmq il tuo blog e` molto carino,da ora in poi lo seguiro` assiduamente e lascero` una marea di commenti!ih..baciLara

Black ha detto...

in risposta ai commenti... grande patoz, ho visto ed ho apprezzato... x lara, aspetto volentieri i tuoi commenti

Anonimo ha detto...

e daje, e daje e daje Lello!!!

ora si che rulla er blog!!!

(indovina chi so...46)