4/11/2006

Post di protesta

Vorrei sapere dai miei amici e compagni di classe perchè cazzo non scrivono mai commenti sul mio blog. io non capisco. posso capì che nun lo visitate, ce po sta, ma a matina me dite sempre che e notizie e leggete, e allora lasciatece 1 commento no? ke ve pesa er dito? mamma mia oh. ho fatto questa protesta perchè io i commenti li lascio sempre e cmq sia fa sempre piacere leggerli. x esempio m'avete chiesto l'articolo sulla varicella, ve l'ho fatto, c'ho messo foto di cui il genere umano nun dovrebbe nemmeno sape l'esistenza, e manco una righina, anche de presa x il culo. qst me dispiace molto. vabbè, spero che abbiate capito ma tanto manco oggi commentate xkè dovete manifestà a vittoria der mortazza che cmq sia ha vinto x pokissimo..... secondo mi frate nun dura manco 5 anni sto governo... e lui mica è come me.... vabbè basta tanto ormai ha vinto e tocca sorbisselo pe 5 (o meno ih ih)anni co tutti quell'artri.... mah!!

1 commento:

Black ha detto...

grazie ciccio, forse hai ragione, ma so affezionato a questo bello spazietto.... capiscimi.... bone vacanze