6/16/2006

Natale


Cari amici e care amiche (speriamo più amiche che amici), oggi, 16 giugno, si festeggia la nascita di un Dio.
Quale Dio? Vi chiederete voi.......Poveri stolti!!
So io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questo avvenimento porta leggerezza e allegria nel cor di tutti, annunciate la buona novella, "Egli è nato!!"
Eh già.
La differenza tra Me (notare la lettera maiouscola) e Dio, è che nessuno ha mai dubitato della Mia esistenza!!...
Quindi, cari mortali, fate festa, oggi è il giorno di un Signore (non Del sennò me linciano),smettete di lavorare, divertitevi MA, soprattutto, ADORATEMI come la vostra Ferrari o come il vostro motorino
p.s. Se c'hai il Metropolis lascia stare, mejo se sei ateo/A
Andate in pace, ricordando di santificarmi

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguri divinità onnipotente! E xdonami!!! xdonami!!! x non essermi accorto della tua immensa bontà!! ed averti trascurato ed averti fatto passare come un umile mortale!!!x questo chiedo il tuo immenso xdono!!
Poi con tua immensa bontà ti devo chiedere un favore! lo so che non ascolti molto le preghiere dei uoi fedeli ma questa è davvero importante!e spero che tu possa far avverare il mio desiderio !! x favore fai che quest'anno la mia squadra(S.S.Lazio 1900) possa trionfare campione d'Italia! lo so che è "quasi" impossibile ma mi affido completamente a te e spero che esaudirai il mio desiderio + grande!!!!

Anonimo ha detto...

uhm.. non mi convinci tanto facilmente.. voglio sapere cosa intenderesti fare in qualità di divintà suprema!!:p.. ah.. mi converto alla tua religione.. sl se mi aiuti cn i quadri di fine anno;).. baci

Anonimo ha detto...

allora.... se tu sei dio, tu sei il padre di tuo fratello... ma allora se tu sei il padre di tuo fratello, lui non è tuo fratello ma tuo figlio, e se non sei il padre di tuo fratello, allora sei il fratello di tuo fratello e si puo dire che Gesù era figlio di Dio e fratello di un altro dio (notare la "d" minuscola)... dopo questa serie di cazzate senza fine ti saluto... e cmq... evviva er sarciccia party... no patota, no (sarciccia) party... ciauz

Anonimo ha detto...

Ma nun te starai ad allargà un pò troppo???? _=) Scherzo
Daje Lello, tutti ar sarciccia party!!!
AUGURI!!!!!!!

Anonimo ha detto...

poverino il mio metropolis(o cancello, come lo chiami tu)...lo stai massacrando!cmq sappi che io lo adoroXD...baci...