6/22/2006

Un pò d'impicci

Dunque, oggi è stata una bella giornata sotto molti aspetti:
ho dormito tanto, ho mangiato da mia nonna come uno sfondato, abbiamo vinto contro la repubblica Ceca 2-0 (Materazzi, Inzaghi), e poi, cosa importante, ho preso finalmente il foglio rosa, ke mi permette così "di fare pratica su strade poco trafficate"...
MADDECHE'!!!!!!!!!!
Mo metto a posto la moto e comincio a famme i giretti per tutta la Boccea e vado 1 pò dove me pare...L'ultima cosa è che oggi la mia cagnetta pelosa Eva è stata portata dal veterinario a causa di un forasacco infilato nella sua zampa anteriore dx.
A causa dell'anestesia, si muoveva tutta a zig-zag sembrando ubriaca lasciandomi buttato x terra dalle risate x almeno 2 minuti...
L'ultima cosa poi ho finito, DOMANI A MISANO A VEDERE LA SUPERBIKE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao a tutti, vi voglio bene

1 commento:

Anonimo ha detto...

ah nn avevo letto er profilo...pilone de ke????sei un tallonatore nato...e poi a pallone è più forte tuo fratello...e nun bestammia pD!!!