Uhm, i possibili giocatori in cui vieni messo in prima persona sono Van Persie, e poi un'altro sconosciuto che non mi ricordo. Lo si può capire dal fatto che impersoni un giocatore dell'arsenal, e un giocatore della nazionale olandese (davanti hai Huntelaar, e poi, una maglia arancione come quella olandese, dove la trovi? XD). Poi, può essere pure che mi sbaglio, ma questa è la mia tesi.
Beh penso che alla fine non deve essere un giocatore in particolare perchè la pubblicità deve darti l'illusione di giocare(ma quando casca che non sente nulla in stile Call of Duty).
Ma il dente lo perde per le pezze che gli ha dato Materazzi?
non è nessun giocatore, perchè il 45 nell'arsenal non ce l'ha nessuno e proprio perchè potresti tranquillamente essere tu...talento di una squadretta che viene visto da Arsene Wenger e si ritrova a giocare con i gunners... bellissimo il pezzo con materazzi, ibra e quello prima con cristiano....
Ebbene sì, sto spot è no spettacolo pazzesco.... anche se continuo a preferire la campagna impossible is nothing della adidas(di cui peraltro il buon black ha un esempio fra i più belli)
Firmato dall’agenzia 72 & Sunny, lo spot vanta un regista d’eccezione, Guy Ritchie, e un cast di tutto rispetto: Marco Materazzi, Zlatan Ibrahimovic, Cristiano Ronaldo, Cesc Fabregas, Ronaldinho, Wayne Rooney, Ruud Van Nistelrooy e Rafael Marquez. Girato in soggettiva, il filmato fa vivere allo spettatore un’esperienza che lo porta a raggiungere di volta in volta nuovi livelli: il protagonista è un giovane calciatore all’inizio della carriera che viene notato da un dirigente dell’Arsenal. Inizia così per lui una serie di nuove sfide, allenamenti, partite che lo vedono scontrarsi con i grandi campioni. Il percorso si chiude con uno scontro tra Olanda e Portogallo. Il tutto con l’incalzante colonna sonora degli Eagles of Death Metal. Nessun dettaglio sull’ammontare dell’investimento perchè, come spiega Andrea Rossi, da poche settimane general manager Nike Italy, “è difficile da definire, ma di sicuro la campagna avrà un forte impatto”.
bello, tarchiato, rozzo, di belle movenze e con l'infortunio facile. Considerato da mia madre "il coatto de periferia", ma alla fine so bono e caro ma non me fate incavola perchè ero pilone de rugby (adesso faccio kick boxing) e ve placco( ve kicko!)
9 commenti:
Uhm, i possibili giocatori in cui vieni messo in prima persona sono Van Persie, e poi un'altro sconosciuto che non mi ricordo. Lo si può capire dal fatto che impersoni un giocatore dell'arsenal, e un giocatore della nazionale olandese (davanti hai Huntelaar, e poi, una maglia arancione come quella olandese, dove la trovi? XD). Poi, può essere pure che mi sbaglio, ma questa è la mia tesi.
Beh penso che alla fine non deve essere un giocatore in particolare perchè la pubblicità deve darti l'illusione di giocare(ma quando casca che non sente nulla in stile Call of Duty).
Ma il dente lo perde per le pezze che gli ha dato Materazzi?
non è nessun giocatore, perchè il 45 nell'arsenal non ce l'ha nessuno e proprio perchè potresti tranquillamente essere tu...talento di una squadretta che viene visto da Arsene Wenger e si ritrova a giocare con i gunners...
bellissimo il pezzo con materazzi, ibra e quello prima con cristiano....
Ebbene sì, sto spot è no spettacolo pazzesco.... anche se continuo a preferire la campagna impossible is nothing della adidas(di cui peraltro il buon black ha un esempio fra i più belli)
bella!
approposito lello guarda lollo che regalo ti fa!
http://lelewall.blogspot.com/2008/05/cosa-vi-avevo-detto-avete-visto-che.html
che carino lollo...tvb....
Firmato dall’agenzia 72 & Sunny, lo spot vanta un regista d’eccezione, Guy Ritchie, e un cast di tutto rispetto: Marco Materazzi, Zlatan Ibrahimovic, Cristiano Ronaldo, Cesc Fabregas, Ronaldinho, Wayne Rooney, Ruud Van Nistelrooy e Rafael Marquez. Girato in soggettiva, il filmato fa vivere allo spettatore un’esperienza che lo porta a raggiungere di volta in volta nuovi livelli: il protagonista è un giovane calciatore all’inizio della carriera che viene notato da un dirigente dell’Arsenal. Inizia così per lui una serie di nuove sfide, allenamenti, partite che lo vedono scontrarsi con i grandi campioni. Il percorso si chiude con uno scontro tra Olanda e Portogallo. Il tutto con l’incalzante colonna sonora degli Eagles of Death Metal. Nessun dettaglio sull’ammontare dell’investimento perchè, come spiega Andrea Rossi, da poche settimane general manager Nike Italy, “è difficile da definire, ma di sicuro la campagna avrà un forte impatto”.
Ciaoooo ;)
grand pubblicità...
Lollo ti fa il regalo eh?
Ah Lorè, come direbbe Galeazzi, ma baffan.... XD
Posta un commento