6/26/2008

Avete sentito?

Il nostro sindaco da molti (quelli che lo odiano e poi so andati al mare il giorno del voto) bistrattato ha fatto una cosa pregevole ieri, che non è stata sottolineata da nessuno.
Conscio del bel buco lasciato dalle precedenti gestioni, ha preferito vendere all'asta una delle due macchine riservate al sindaco in un'asta benefica e barattare l'altra per un pulmino che farà da navetta per gli impiegati del comune. In più ha chiesto alla fiat la permuta di una Croma, anche usata.
Tutto volto al risparmio. Non male come mossa.

BRAVO GIANNI!! ALEMANNO E' IL MIO SINDACO



Eh però sei fascista...giusto...questo è un segno della dittatura!!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Ehe! Grande Gianni! Un post degno di Lelepolitic.... rotfl

S. ha detto...

No se llama fascismo (pron: fasìsmo), se llama demagogia (pron: demagohghià)!

Anonimo ha detto...

Con i soldi della prima macchina comprerà catene e coltelli, con il pulmino porterà in giro i fascisti per i vari centri, la Croma è utilizzata per le veloci retate fasciste a danno dei centri sociali gestiti dai bravi figli del Che.

Black ha detto...

eheheh grazie Sergìo (pron: Sèrghio) per la tua precisazione!!

Anonimo ha detto...

Visto che molti pensano che io faccia solo l'antidestra, come testimonia il simpaticissimo,divertentissimo e ironicissimo commento di Lorenzo, vi dico solo che la trovo una buona mossa.
Il fatto dei debiti è vero, La Ragioneria generale dello Stato ha trovato una voragine nel bilancio del Comune di Roma. Tra debiti di 8.151 milioni di euro accumulati a fine 2007, finanziamenti sul mercato, completamento metropolitane, debiti fuori bilancio e debiti di società partecipate, il comune capitolino ha raggiunto 10.709 milioni e sarebbe tecnicamente fallito se Tremonti non lo finanziasse a tempo perso. Certo Veltroni ci ha messo una buona mano, è innegabile.
Quindi riconsco la buona mossa di Alemanno ma è altrettanto che dovreste riconscere una cosa...non è che si sia svenato: almeno è qualcosa, è vero, magari un passo avanti,ma non è che ora si proclami al benefattore per aver donato tre vetture, con i soldi che ha in tasca.Era solo per precisare, tutto qua. I meriti di quest'azione glieli ho già riconsciuti (sempre che non vada a finire, spero di no, come ha scritto l'anonimo...).
Ah,per la cronaca, io il giorno del voto non ero al mare.
Sono d'accordo anche con Sergio che scrive demagogia invece che fascismo...il fascismo è un'altra cosa, molto ben mascherata che sta al governo,ma questa è un'altra storia...

saluti ;)

p.s.
Lo sapete che su questi temi non posso resistere dal commentare.
Al contrario dello psiconano e topo gigio veltroni a me piace il dialogo costruttivo :D

Saluti !
Lele

Black ha detto...

io l'ho fatto perchè mi sembrava giusto fare questo articolo,visto che comunque è il primo sindaco del centrodestra da oltre 25 anni quindi credo che, visto che ovviamente ha tutti gli occhi addosso,sia opportuno sottolineare iol fatto che non sta agendo male per roma, anzi...
tutto qui, comunque articoli sulla politica non li faccio più perchè sinceramente me so rotto...
ognuno ha la sua opinione, orma esternarla non serve a nulla.

Black ha detto...

e non te crede che comunque la maggior parte del debito deriva dalla sanità e da quello schifo che hanno fatto col piano regolatore...penso che na speculazione così schifosa non l'ho mai vista a roma....
e soprattutto poveracci pure gli acquirenti.

p.s. che non se sia svenato è normale, tutti so attaccati ai proprio soldi, però bisogna anche dire per esempio che c'erano state delle polemiche per l'abolimento delle striscie blu e guarda caso a parte quelli dell'ATAC, chi "deitiene" i posteggi blu lo sappiamo tutti...

comincia per b...e finisce per arbarapalomebellimojederutelli(pure rima!!)
ma questa è un'altra storia ;)
comunque, lo ribadisco: POLITICA SUL MIO BLOG MAI PIU'!!!

Patoz ha detto...

uhuh, bello bello, peccato che io non mi intenda di politica! Ahahaha
Cmq, signori miei, se non è zuppa è pan bagnato: cmq vadano le cose, chi ci rimane inculato sarà sempre l'elettore e non l'eletto.

Anonimo ha detto...

Assolutamente d'accordo con patoz XD

Anonimo ha detto...

Bravo Gianni.
Non ascoltate il blog dei sovvertitori del naturale ordine costituito : Lelepolitic.