5/12/2006

Ancora una battaglia da vincere...

Oggi, finalmente il prof Lorenzo nota ha riportato il compito de matematica, ke avevamo fatto martedi... Per me è quasi decisivo, se prendo sotto al 5 è finita, debito.
Correggiamo gli ex, sono le 12 e 20, ad un certo punto una soffiata da bobbio:ho preso 5.
Sconforto, rabbia ma allo stesso tempo incredulità piochè non mi sembrava difficile. Mollo tutto, impreco e me sbraco.
Suona la campaella, il prof dice i voti........"Palazzoni sei +"...........EVVAI!!!!!!!!! so popo contento, me serviva la sufficienza e l'ho presa, la partita è ancora aperta. Mi manca una battaglia da vincere, e la vincerò perchè ho tutto da perdere e non ho intenzione di perdere tutto.
Cmq, oggi partita de pallavolo co il 2°B ke abbiamo perso 2a0.... è mancata cattiveria e un pò difortuna e forse un giocatore o cmq un pò di allenamento...
Tornato a casa me aspetta mi padre co la maskerina e la forcella nuova x la moto.... Sarà un premio?? io intanto me godo il risultato e metto una foto che incastona la mia felicità al ritorno a casa......
Bella e visitate + spesso il mio blog!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

a bello beh che pensavi di pren de debiti? se te pii debiti vordì che a me me steccano perchè a scola vai molto mejo te de me. cmq io so sic uro che a fine anno più o meno riuscimo a passa tutti anche se me sà che me becco latino perchè c'ho tarmente tanta robba da studià che a recuperà qullo che n n ho fatto in un anno nn ce la faccio poi mo c'ho pure sto bel 4 in stori allegria!!!!!!! vb bella zi se beccamo domani a scola!!!!

Anonimo ha detto...

A testa de cazzo d'un greco demmerda... ma che cazzo te pigli er debito... te rompo il culo se lo pigli (e non come vorresti, ma con i calci). Se tu te becchi il debito non te mandano in vacanza e visto che io devo annà in vacanza con te vedi di non pigliallo... cmq congratulescion Palazza....