5/15/2006

Grazie Lazio



E' finito un altro campionato. La Juventus ha vinto, com da copione. L'Inter non vince, come da copione. Treviso e Lecce sono retrocesse, come da copione. La Lazio è sesta, questo però no, non era da copione.
Nel teatro della serie A la mia Lazio doveva recitare solo la parte di una comparsa, invece si è rivelata una delle protagoniste, grazie al suo gioco offensivo e spettacolare...
E' stato un anno intenso, ricco di emozioni che non dimenticherò presto, anche se ora questo scandalo porterà chissà a cosa, speriamo bene, soprattutto per il calcio stesso, che ne è già uscito distrutto.
Tuttavia, questa Lazio ci ha emozionato, in ogni partita: ci ha fatto giore, imprecare, recriminare, soffrire, palpitare, sognare, ci ha fatto credere sempre che tutto era possibile.
Ringrazio la Curva Nord, come ogni anno, in ogni partita, sempre splendida. (sopra a sx)

Ringrazio il mister Delio Rossi, forse il vero artefice di questa squadra.


Ringrazio la nostra bandiera, Paolo Di Canio, non c'è bisogno di dire perchè.
Ringrazio Tommaso Rocchi, 16 goal e una figlia in arrivo.
Ringrazio Angelo Peruzzi, o toro di blera, per le sue magnifiche parate.
Ringrazio Valon Behrami, giovane ala esplosiva e protagonista di questa stagione.
Ringrazio Massimo Oddo, 14 assist e terzino da nazionale.
Ringrazio Fabio Liverani, regista di centrocampo dai piedi fatati.
Ringrazio Luciano Zauri, elemento insostuibile dell'11 laziale.
Ringrazio Sebastiano Siviglia, coraggioso difensore centrale.A tutti quelli che non ho citato, tra dirigenti giocatori e tifosi va comunque il mio più sincero ringraziamento per lo splendido anno passato insieme a tifare.....

E ringrazio anche me stesso, perchè ci ho sempre creduto e ci crederò sempre.....
Grazie Lazio, non mollare mai.....

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Giuuuuustissimo... concordo e sottoscrivo... bella....

Anonimo ha detto...

tanto ce retrocedono per le indagini...so stato popo un cojone...tifosi perdonatemi...pe usà un francesismo ora so "cazzis nostris"..e dovrete un'altra volta, come disse Orazio, caccia i sordi pe la lazio...per la serie b..tifosi che mi contestate..andate da chinaglia il mafioso...poi serie c...

Anonimo ha detto...

e` vero, si vede che c`hai messo il cuore...baci,lara

Anonimo ha detto...

ehm.. ormai abbiamo capito che io e il calcio.. nn ci capiamo.. tant'è che sembrava avessi bestemmiato qnd ho parlato della lazio in serie B.. mi disp.. cmq.. bell'intervento:P credo!!:P.. un bacio.. sarah.. inesperta:)..
mamma che skifo di commento!!

Gianluca ha detto...

lotito so io...ahahahahaha

Anonimo ha detto...

"Io sono...per un calcio...moralizzato...e didascalico!"

S.Claudio Lotitonzo da Formello