5/26/2006

spazio di giustificazione


Mi si accusa in maniera aperta e vibrante che il mio blog (o come lo kiamo affettuosamente bloggo (a dx)) parli solo ed esclusivamente di sport.
Ebbene, mi dispiace ma non è così, il fatto è che me ne sono capitati due di seguito, ad esempio quello sulla vittoria del casalotti del campionato de III categoria, ad esempio, ma a ki kazzo je ne frega qualcosa?
manco a me me frega tanto!!! Infatti io l'ho scritto come presa in giro appunto perchè non je ne fregava a nessuno.
Cmq, la vostra fame di cazzate sarà saziata domani, con un post su cosa è successo durante le ore de pellekkia..... (spero ke ridiate dmn perckè quelle cose le ho pensate sull'autobus e facevano ride quindi....) Per chiudere con un grande proverbio: chi trova un amico trova un tesoro; e moglie e buoi dei paesi tuoi.
e beccateve sta foto ke n c'entra gnente.
TIè!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ihihih...lo scherzo in clase oggi e` stato tr bello!!!baci...

Anonimo ha detto...

Sta foto è a mejo de tutte!!!