5/11/2006

bella giornata

Stamattina quando so arrivato a scuola, regnava il terrore puro: infatti ce sarebbero dovuti esse due compiti in classe. uno de lepore e uno de a roscia. arrivamo in laboratorio e a lepore se scorda la cassetta del compito in classe, quindi tutto saltato e rimandato a giovedì prossimo... alla 3a ora compito appunto de biologia e io non sapevo un cazzo ma grazie ai miei grandi fojetti ce l'ho fatta a cavarmela. però..... mesà ke m'ha mezzo beccato infatti mo studio xke sicuramente a prossima settimana me interroga.... poi semo andati a teatro a vede una commedia der sor william interpretata da i ragazzi de a nostra scuola e devo dire ke c'erano 1 paio di ragazze veramente bone.... durante lo spettacolo me metto d'accordo co eugenio pe anda allo stadio domenica e oggi pome so annato a compra i bietti. alle 7 so andato da max(un amico che ha un negozio de motoforniture) e ho comprato per il mio bolide un parafango nuovo, una maskerina nuova e un manubrio nuovo leggerissimo... mo vado a magnà e ve saluto... BELLA

(foto del bietto pe o stadie)

Nessun commento: