11/06/2006

CHE BELLO! (oddio, mica tanto)

Bene, oggi ho assillato la classe con il mio sogno che ho fatto stanotte, nel quale io morivo, con la moto ovviamente (non c'è morte più eroica per me...) e tipo pure vicino casa (Matteo, tu che conosci, praticamente andando verso casa nostra l'ultima curva a destra subito dopo casa de Claudio de Carli), e praticamente scivolavo e un camion dall'altra parte me ammazzava....
Vabbè ma non è questo il punto.
Il punto è che al mio funerale c'era un boato de gente, da quelli de classe mia, compresi alcuni "esterni" tipo ronchi o farcomeni, Martina (...ahahah), ai gemelli, a Sandrone, Salvati, Mirko, e insomma un pò tutti
ma eravate popo troppi!!!!!! il bello è ke piangevano tutti, dal primo all'ultimo e io me sentivo, sebbene morto, mi sentivo contento perchè vol di che qualcuno insomma me vole bene, ci tiene a me... Vabbè inosmma la sensazione era troppo realistica, veramente, poi la triste sveja ha fatto il suo dovere e mi sono svegliato.... Però.... WOW!!
ah, a proposito...NUN ASPETTATE IL MIO FUNERALE PER MOSTRARE CHE TENETE AL SOTTOSCRITTO!
ciao a tutti e.... BELLA!

2 commenti:

Marx ha detto...

ma che sooggetto!!!!
:D

Black ha detto...

AHAHAHAHAHAHAHAHAH è veroooooooo
c'eri pure te..
però mesà stavi fori a fumà!
però piagnevi....