11/14/2006

Che palle...

Ciao a tutti, oggi non è stato una giornata spettacolare, visto che il compito di matematica è andato 1 altra volta non bene...
Volevo riflettere proprio su questo, sul fatto che non capisco per quale cazzo di motivo io non riesca MAI, e dico mai, a prendere un voto decente nonostante le ore passate sui libri e sugli esercizi...
Comincio a pensare che non sia proprio adatto per quella scuola, Oddio, nelle altre materie vado bene, ma proprio andar male a matematica allo scientifico mi sembra un controsenso....
Mah, non capisco proprio... Cmq io reggo botta, ho scelto io questo liceo e questa sfida, e a me non piace molto perdere, quindi...
Però non posso nascondere che sono giù di morale...
p.s. GRANDE GIORGIO almeno tu a mate ce la puoi fare! daje!
L'anno scorso me so troppo divertito vicino a te....
Vabbè vado che sto a diventà pessimista e malinconico..
Ciao!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

oiii..nn fare come la sottoscirtta deficente troglodita idiota che tutta convinta di cambiare scuola è finita nuovamente al PNI dell'avogadro.. noooo:(.. e poi nn puoi abbandonare lara che si è adirittura spostata x subirsi un anno accanto a te x stare sveglia!!!!!!:P
baci ciaociao

Black ha detto...

si infatti calcola oggi era arrabbiata perchè diceva "ah, è così, stavi bene vicino a giorgio, eh? No no me fa piacere allora da domani TE NE VAI!" ahahah porella...
ma il fatto è ke come farebbe il 3g senza de me, senza le mie fulminanti battute (no come patota che è scandaloso)daje oh so simpatico e non potete negarlo...

Anonimo ha detto...

ecco.. quest'ultimo evidente affermazione presuntuosa te la potevi pure risparmiare!!:P... no dai....

magari puoi fondare un fan dell battute dell'ultimo banco.. tanto sono sicura che fra te antimo patota e luca qualcosa ne tirerete fuori!!
ok.. ho detto abbastanza stupiadaggini!!:P ciaoooo

Anonimo ha detto...

tale fratello tale fratello..